logo

Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Giulia Salemi: “Ha rosicato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-17

Andrea Zelletta risponde a Giulia Salemi che bonariamente l’aveva preso in giro su Twitter per la percentuale che si è portato a casa durante la finale del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, intervistato da SuperGuidaTV, ha accusato l’ex coinquilina di “rosicare”. Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Giulia Salemi Sono convinto che abbia rosicato. Io …

article-post

Andrea Zelletta risponde a Giulia Salemi che bonariamente l’aveva preso in giro su Twitter per la percentuale che si è portato a casa durante la finale del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, intervistato da SuperGuidaTV, ha accusato l’ex coinquilina di “rosicare”.

Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Giulia Salemi

Sono convinto che abbia rosicato. Io non sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa. E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato. 

Durante un’intervista con Casa Chi, proprio Zelletta ha espresso il suo pensiero sulla storia d’amore nata al GF Vip tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, lasciando sbigottiti i fan per il poco convincimento: 

Con Pierpaolo ci siamo sentiti una settimana fa. La nostra amicizia non ha avuto una battuta d’arresto. Lui ora vive a Roma ed è inevitabile che ora con questa situazione di emergenza sanitaria non è possibile vederci. Io non ho mai detto nulla contro di loro anzi sono sempre stato il primo a sostenerli senza mettere mai bocca sul loro rapporto. All’interno della casa sono stato tra i pochi a non mettergli i bastoni tra le ruote. E’ stato frainteso quello che ho detto perché è vero che si tratta di un amore nato all’interno di un programma ma anche io ho conosciuto Natalia all’interno di un’esperienza televisiva. Io penso che loro devono viversi al di fuori per capire come andranno le cose. 

Potrebbe interessarti anche