logo

“Tommaso Zorzi opinionista? Ruolo un po’ stretto per lui”, parla ex del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-17

Andrea Zelletta intervistato da SuperGuidaTV, ha lanciato una bella stoccata nei confronti di Giulia Salemi ed ha anche parlato del nuovo ruolo di Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 con Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Zelletta parla del nuovo ruolo di Tommaso Zorzi  Tommaso ha un talento incredibile anche se secondo me il ruolo …

article-post

Andrea Zelletta intervistato da SuperGuidaTV, ha lanciato una bella stoccata nei confronti di Giulia Salemi ed ha anche parlato del nuovo ruolo di Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 con Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Zelletta parla del nuovo ruolo di Tommaso Zorzi 

Tommaso ha un talento incredibile anche se secondo me il ruolo di opinionista gli sta un po’ stretto. Lui è più adatto a condurre un programma tutto suo. 

Zelletta afferma anche di non disdegnare, a sua volta, un possibile ruolo da opinionista magari a Uomini e Donne, programma che lo ha lanciato:

Se mi piacerebbe tornare in veste di opinionista? Non mi dispiacerebbe affatto. Vedere Tommaso all’Isola dei Famosi mi ha fatto venire ancora più curiosità. Essere presente nelle trasmissioni di Maria De Filippi è sempre un onore. Il mio obiettivo è di continuare la carriera come dj e di riuscire a portare la mia musica nei più importanti festival musicali. 

Iva Zanicchi parla del suo collega

Grande affinità con Tommaso Zorzi, a prima vista. Lui è molto carino, intelligente, ha i tempi giusti non prevarica che è una qualità straordinaria. Ilary Blasi è fantastica. Dopo cinque ore di diretta lei si è fermata ringraziando me e Tommaso. E’ una persona squisita e poche persone lo fanno, anzi, solo lei. 

Tommaso Zorzi sarà il mio nuovo social media manager e mi aiuterà con Instagram dalla prossima settimana, è vero… lo confesso. 

Potrebbe interessarti anche