logo

“Dayane Mello è la vera stratega del GF Vip”, il marito di Stefania Orlando lancia delle frecciatine

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

Simone Gianlorenzi ospite di Casa Chi, ha parlato della moglie Stefania Orlando e la strategia di gioco di Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Il musicista ha parlato anche del singolo Babilonia, svelando di vorrebbe (e chi no) per un ipotetico videoclip musicale della canzone. “Dayane Mello è la vera stratega del GF Vip”, parla …

article-post

Simone Gianlorenzi ospite di Casa Chi, ha parlato della moglie Stefania Orlando e la strategia di gioco di Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Il musicista ha parlato anche del singolo Babilonia, svelando di vorrebbe (e chi no) per un ipotetico videoclip musicale della canzone.

“Dayane Mello è la vera stratega del GF Vip”, parla il marito di Stefania Orlando

Finalmente si sta vedendo chi è la vera stratega della Casa: Dayane Mello. Voi sapete che io l’adoro? Il mio amore è smisurato proprio per questa persona. Lunedì sera ha fatto un gesto umanamente brutto comportandosi così con Rosalinda. Poco prima aveva detto una cosa bellissima e immediatamente dopo le ha segato le gambe in maniera clamorosa. Mi stupisce come i telespettatori possano sopportare una persona così.

Simone ha anche parlato del singolo Babilonia, svelando di averlo creato proprio mentre Stefania Orlando era nella Casa del Grande Fratello Vip, parlando di una bella strategia di marketing messa in piedi in poco tempo.

Gianlorenzi, ipotizzando un videoclip musicale del pezzo, ha svelato chi vorrebbe partecipasse e chi no dal Grande Fratello Vip:

Nel video vorrei Tommaso Zorzi e sarebbe divertente, anche averne più di uno di loro, le persone che le sono state vicine. Anche Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania, Guenda Goria… chi non vorrei? Indirettamente l’ho detto. Non vorrei Dayane Mello che mi rovina sia il video che la canzone, lo sto dicendo in maniera simpatica.

Dayane in questo momento…

 

Potrebbe interessarti anche