logo

“Stefania Orlando in nomination? Prova che è molto forte”, il marito interviene prima della finale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-24

Protagonista dell’ultima puntata di Casa Chi, il formata web di Chi Magazine, è stato Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando. La mancanza della moglie è inevitabile dopo cinque mesi di lontananza, ma i due molto presto si ricongiungeranno. Stefania è attualmente in nomination ma nel caso in cui dovesse avere la meglio su Rosalinda potrà …

article-post

Protagonista dell’ultima puntata di Casa Chi, il formata web di Chi Magazine, è stato Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando. La mancanza della moglie è inevitabile dopo cinque mesi di lontananza, ma i due molto presto si ricongiungeranno. Stefania è attualmente in nomination ma nel caso in cui dovesse avere la meglio su Rosalinda potrà rivedere il marito solo l’1 marzo, giorno della finale di questo interminabile GF Vip.

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando commenta a pochi giorni dalla finale

Per Simone Gianlorenzi è inevitabile un po’ di sana ansia all’idea di poter presto rivedere la moglie Stefania Orlando, rinchiusa nella Casa di Cinecittà dallo scorso settembre. A Casa Chi il musicista ha dichiarato:

Noi non ci vediamo da tanti mesi e questa cosa mi spaventa. Chissà cosa accadrà quando ci rivedremo? Ho un po’ di ansia. Questa nomination un po’ mi fa piacere perché è la prova che Stefania è un personaggio molto forte che vogliono fare uscire prima della finalissima.

Dayane Mello ha detto che Stefania al Grande Fratello Vip si sta giocando tutta la carriera. Simone Gianlorenzi, anche in questo caso ha commentato un aspetto inedito della moglie:

Quanto ha sofferto la lontananza dalla TV? Tutti dentro la Casa sono lì per un unico motivo. La visibilità è la vera vittoria per tutti loro ma non c’è niente di male. Stefania ha sofferto tantissimo il suo allontanamento dalla TV e l’ha sofferto senza mai dimostrarlo troppo. E’ sempre stata un’Araba Fenice ed ha cercato di reinventarsi. Qualche anno fa è stata chiamata a Telenorba, faceva il pomeriggio. Stava tutta la settimana a Bari e tornava per il weekend e ci vedevamo pochissimo. Dopo tanti anni che stavamo insieme ho visto nel suo volto delle espressioni che non avevo mai visto perché stava facendo ciò che ama fare. E’ stato uno dei momenti più belli… anche questo Grande Fratello Vip è stato un momento bellissimo e già la vedo così felice che non oso immaginare la sua reazione.

Io spero che arrivino altre possibilità per lei perché ha dimostrato chi è e cosa sa fare. Io lo dico perché lo penso veramente. Mi è mancato non potere condividere con lei le mie conquiste. Io sono abituato a dirle tutto, quella è la vera gioia, la condivisione, altrimenti per me rimane una gioia a metà.

E sull’ipotesi di risposare Stefania, Simone ha chiosato:

Risposare Stefania? Non mi è venuto in mente perché ci siamo sposati da poco. Magari lo faremo più avanti, io la risposerei altre cento volte.

Potrebbe interessarti anche