logo

Simone Gianlorenzi difende la moglie Stefania Orlando: frecciatina a Samantha De Grenet

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-02

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, si rivela uno dei migliori commentatori di questo GF Vip infinito. Ironico ed autoironico, dotato di capacità di analisi e critica, regala ad ogni puntata anche spunti i riflessione su Twitter, dove è uno dei maggiori commentatori delle gesta dell’amata moglie e non solo. La frecciatina di Simone Gianlorenzi, …

article-post

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, si rivela uno dei migliori commentatori di questo GF Vip infinito. Ironico ed autoironico, dotato di capacità di analisi e critica, regala ad ogni puntata anche spunti i riflessione su Twitter, dove è uno dei maggiori commentatori delle gesta dell’amata moglie e non solo.

La frecciatina di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando

Nelle ultime ore proprio il talentuoso musicista è intervenuto in difesa della moglie Stefania Orlando dopo che nel corso della serata di ieri era stata in qualche modo ripresa da Samantha De Grenet.

La nomination della conduttrice dei giorni scorsi aveva fatto storcere il naso alla collega. La motivazione avanzata dalla Orlando era stata per via del suo essere troppo “precisina” e “maestrina”.

La De Grenet, ieri sera ha ammesso di esserci rimasta male ed ha in qualche modo rimproverato Stefania per essere entrata nel suo personale. Affermazioni, queste, che non sono particolarmente piaciute al marito della Orlando. Simone ha così colto l’occasione per lanciare una frecciatina neppure tanto velata:

Stefania certo però sei andata sul personale, ti pare a dire a Samantha paroloni come “maestrina” e “precisina”? Poi non te la prendere se ti dice “io ti uccido” perché ha ragione e che cavolo, ma guarda un po’…

In mattinata però Stefania e Samantha si sono confrontate in maniera serena sulle parole di Matilde Brandi che non erano piaciute alla Orlando, mostrandosi comunque tranquille sotto questo punto di vista.

Potrebbe interessarti anche