logo

Dayane Mello e Filippo Nardi “bacio in bagno di notte”: flirt in corso?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-16

Tra Dayane Mello e Filippo Nardi sembra esserci più di una semplice simpatia. Mentre il “Conte” continua a collezionare uno scivolone dietro l’altro, probabilmente favorendo una probabile squalifica auspicata dagli amici di Twitter (e non solo), scoppia l’interesse da parte della modella brasiliana nei confronti dell’uomo. Dayane Mello e Filippo Nardi: flirt in corso dopo …

article-post

Tra Dayane Mello e Filippo Nardi sembra esserci più di una semplice simpatia. Mentre il “Conte” continua a collezionare uno scivolone dietro l’altro, probabilmente favorendo una probabile squalifica auspicata dagli amici di Twitter (e non solo), scoppia l’interesse da parte della modella brasiliana nei confronti dell’uomo.

Dayane Mello e Filippo Nardi: flirt in corso dopo il bacio in bagno?

Già durante la puntata del GF Vip, Dayane Mello e Filippo Nardi si erano scambiati complimenti reciproci ammettendo di piacersi. Tra i due, come testimoniato da un filmato, non sarebbero mancate occhiate complici e maliziose.

Lui ha ammesso di essere affascinato da lei (ma anche da Samantha De Grenet, suo chiodo fisso da diversi anni malgrado il due di picche) e la Mello a quanto pare ha ricambiato con piacere. Nardi ha commentato:

Assomiglia tantissimo alla mamma di mio figlio.

E Dayane ha ribattuto, sincera come sempre:

Lui è un uomo bellissimo, è un uomo, cosa devo dire?

A svelarci un retroscena bomba è stata però Azzurra Della Penna nel corso della recente puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine, commentando con Signorini il post puntata del GF Vip:

Dopo la puntata Dayane Mello ha gigioneggiato con Filippo Nardi. Alle 4.48 si sono dati un bacetto in bagno mentre Maria Teresa Ruta si struccava – si legge su blogtivvu.com – Prima Rosalinda si lamentava con Maria Teresa Ruta di una sorta di abbandono da parte di Dayane: si sta aprendo un nuovo capitolo nella Casa?

A quanto pare sì, ammesso che il buon GF non abbia intenzione – come sperato da molti – di interrompere sul nascere il percorso di Nardi nella Casa.

Potrebbe interessarti anche