logo

“Chi vuol essere fecondata?”, Filippo Nardi continua il suo squallido show: Sonia e Dayane sbottano “Basta!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-16

Filippo Nardi continua a spararne una dietro l’altra, diventando il rappresentante numero uno di quella mascolinità tossica di cui il Grande Fratello Vip, questo nuovo anno, stava fortunatamente facendo a meno. E così, dopo le vomitevoli frasi su Maria Teresa Ruta, questa mattina ha dato nuovamente spettacolo “inventandosi” la trama di un reality prendendo d’esempio …

article-post

Filippo Nardi continua a spararne una dietro l’altra, diventando il rappresentante numero uno di quella mascolinità tossica di cui il Grande Fratello Vip, questo nuovo anno, stava fortunatamente facendo a meno. E così, dopo le vomitevoli frasi su Maria Teresa Ruta, questa mattina ha dato nuovamente spettacolo “inventandosi” la trama di un reality prendendo d’esempio Sonia Lorenzini.

“Chi vuol essere fecondata?”, Filippo Nardi continua il suo squallido show

Una di voi, tiriamo a sorte che viene fecondata e rimane incinta e bisogna capire chi è il padre. Dai è un reality, saresti la prima al mondo… si legge su blogtivvu.com – ‘Questa settimana su chi vuol essere fecondata abbiamo Sonia Lorenzini’. Poi partorisci qui in diretta. Doniamo dei geni e fecondiamo tutti noi uomini incluso te Tommaso e anche Malgioglio, fecondiamo una di loro che partorisce qui in diretta e dobbiamo indovinare chi è il padre.

Sonia Lorenzini, visibilmente scocciata ha risposto:

Io voglio un figlio ma non così. Direi che questa me la posso evitare, grazie. Che brutta cosa. Basta Filippo…

Anche Dayane Mello ha pregato Nardi di smetterla:

La smetti di parlare di cazzat*? Io vado a bere un caffè che questo spara solo cazzat*! Che palle.

Oltre agli amici di Twitter (l’hashtag #FuoriNardi è primo in tendenza da ore), anche Gabriele Parpiglia ha pubblicamente preso le distanze dal comportamento dell’ex fan delle sigarette.

Potrebbe interessarti anche