GF Vip, Filippo Nardi svela di avere un debole per Samantha De Grenet: “E’ la mia donna ideale!” (VIDEO)

14/12/2020 di Valentina Gambino

Filippo Nardi e Samantha De Grenet

Filippo Nardi, new entry del Grande Fratello Vip, ha confidato di avere un debole per Samantha De Grenet, anche lei entrata da pochissimo nella Casa più spiata d’Italia. Il Conte lo ha ammesso serenamente, svelando di trovarla il suo tipo perfetto di donna.

GF Vip, Filippo Nardi svela di avere un debole per Samantha De Grenet

“Lei è stata una fissa per me, per anni. Ho cercato di corteggiarla ma non ne ha voluto sapere, però mi ha invitato a cena…”, ha rivelato Filippo Nardi chiacchierando proprio con la diretta interessata, Giulia Salemi e Dayane Mello. “Ma io sono sempre stata fidanzata!”, ha precisato lei.

Filippo l’ha smentita domandandole in maniera diretta: “Non sono il tuo tipo?”. Le altre inquiline hanno così scherzato sul due di picche dato dalla ex modella a Nardi, che però ha precisato: “Ma in modo molto elegante…”.

Il corteggiamento, così come precisato anche da Filippo Nardi, sarebbe iniziato poco prima che lei conoscesse Luca Barbato, l’uomo che sarebbe poi diventato il suo attuale marito.

“Se potessi disegnare la mia donna ideale, perfetta, assomiglierebbe a lei”, ha proseguito ancora il Conte per poi precisare: “Suo marito deve continuamente ringraziare. La mattina, se ti svegli accanto a questa donna qui…”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI