logo

Dayane Mello difende Tommaso Zorzi: “accuse” a Giulia e considerazioni con Stefania – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Dayane Mello, dopo la puntata di lunedì sera con tanto di potenziale finalista, si è schierata dalla parte di Tommaso Zorzi accusando (nemmeno poco) Giulia Salemi di non avere regalato il suo voto all’amico. Dayane Mello difende Tommaso Zorzi e “accusa” Giulia Salemi Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la diretta c’è stata fortissima …

article-post

Dayane Mello, dopo la puntata di lunedì sera con tanto di potenziale finalista, si è schierata dalla parte di Tommaso Zorzi accusando (nemmeno poco) Giulia Salemi di non avere regalato il suo voto all’amico.

Dayane Mello difende Tommaso Zorzi e “accusa” Giulia Salemi

Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la diretta c’è stata fortissima tensione emotiva. Dayane Mello ha parlato con Giulia Salemi, facendole presente cosa non le è piaciuto del suo gesto nei confronti dell’amico:

Ho trovato veramente un gesto da parte di tutti voi, ma davvero in generale… io sono qui da quattro mesi, e sentire sempre: ‘Ah, Tommaso Zorzi, ah Tommaso Zorzi…’ e nel momento di salvarlo non c’è stato uno… neanche Rosalinda, Andrea, Pierpaolo… lui si è sentito una merd* perché pensa che non siete sinceri. Non penso che lui sta male per la tua amicizia ma sono un insieme di cose, dall’esterno è così.

Pronta la replica di Giulia:

Va bene, questo è il tuo giudizio. Lui se vuole fare un discorso generico lo può fare con questi ragazzi con cui ha condiviso quattro mesi. Per quanto mi riguarda, la mia scelta è condivisibile perché io ho dato tanto e nell’ultimo mese non ho ricevuto nulla.

Ma Dayane ha continuato:

Lui è rimasto male perché lui dice che non sopporta il modo in cui tu esprimi il tuo pensiero dicendo che lui non ti cerca e non risponde ai messaggi. E’ stanco di passare per quello che non ti cag*. Lui dice che non è così, dice che ti ha portato a Londra ed ha sempre pensato a te. Tu devi un po’ misurare le parole perchè se dici così passa per stronz*.

Successivamente la modella brasiliana ha difeso Tommaso Zorzi anche chiacchierando con Stefania Orlando:

Sapendo la sua difficoltà, delle sue ansie ed i momenti difficili che ha passato qua dentro, se le persone qua, togliti tu e Maria Teresa, ci tenevano a Tommaso Zorzi lo avrebbero mandato in finale. Anche per fargli vivere questo percorso più serenamente.

Potrebbe interessarti anche