logo

Dayane Mello attacca Tommaso Zorzi dopo il GF Vip? Spuntano dei commenti sospetti: le ipotesi del web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-04

Dayane Mello è in isolamento fino all’8 settembre. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, chiusa in albergo in attesa di iniziare un nuovo reality, non ha preso bene le critiche della rete nei confronti dell’amica Soleil Sorge e, anche per questo motivo, ha deciso di commentare alcune pagine fan parlando pure di Tommaso Zorzi.  Dayane Mello attacca Tommaso Zorzi …

article-post

Dayane Mello è in isolamento fino all’8 settembre. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, chiusa in albergo in attesa di iniziare un nuovo reality, non ha preso bene le critiche della rete nei confronti dell’amica Soleil Sorge e, anche per questo motivo, ha deciso di commentare alcune pagine fan parlando pure di Tommaso Zorzi. 

Dayane Mello attacca Tommaso Zorzi dopo il GF Vip? Spuntano dei commenti sospetti 

Un po’ per noia (in hotel Dayane ha a disposizione solamente il suo telefono) e un po’ per la delusione di aver letto molte critiche nei confronti della sua amica Soleil Sorge, la Mello ha deciso di rispondere ad alcuni commenti social, finendo in tendenza su Twitter al primo post per delle risposte particolarmente forti. 

Dayane Mello ha veramente il dente avvelenato nei confronti di Tommaso Zorzi oppure la spiegazione è un’altra? Alcuni utenti, per esempio, sono convinti che il profilo della modella sia stato hackerato. 

Fateci sapere la vostra tramite il box commenti. 

Ecco cosa si legge su Twitter

Potrebbe interessarti anche