logo

Dayane Mello prima del GF Vip 6: l’araba fenice tra libertà e resilienza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-04

Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip ci ha letteralmente travolti con le sue molteplici emozioni. Senza alcun tipo di maschere e sovrastrutture, si è presentata al pubblico del reality show mostrando la parte più vera e libera della sua persona.  Dayane Mello prima del GF Vip 6: il nostro focus  Dopo i focus su Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi e Rosalinda …

article-post

Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip ci ha letteralmente travolti con le sue molteplici emozioni. Senza alcun tipo di maschere e sovrastrutture, si è presentata al pubblico del reality show mostrando la parte più vera e libera della sua persona. 

Dayane Mello prima del GF Vip 6: il nostro focus 

Dopo i focus su Elisabetta GregoraciGiulia Salemi e Rosalinda Cannavò, in vista dell’inizio del Grande Fratello Vip 6, proseguono i nostri approfondimenti sui personaggi più forti e rivelanti dell’edizione passata. 

Dayane Mello si è messa in gioco totalmente. 

Ha litigato con tutti ed ha fatto pace con la maggior parte di loro. Ci ha mostrato, suo malgrado, anche il lato brutto di chi non ha ancora capito la differenza tra un complimento ed una chiara violenza verbale. 

Ha dovuto fare i conti con un innamoramento. 

L’amicizia con Rosalinda Cannavò si era trasformata in un sentimento che non aveva “programmato” ma che ha voluto raccontarci. Ci ha messo di fronte alla libertà di essere e vivere l’amore senza paletti ed etichette, seguendo solo il cuore. 

Poi l’imprevista e lacerante morte del fratello. 

Dayane ha affrontato il dolore con dignità e rispetto, nonostante tutti gli occhi puntati addosso. 

Ha deciso di risorgere dalle ceneri e di fare della resilienza la più grande capacità della sua vita.  

Dayane Mello ha fatto uno straziante viaggio dentro la morte, aggrappandosi al terreno che la conduceva verso la rinascita. Come una vera amazzone, prendendo solo gli aspetti buoni della tempesta e adattandone il vento. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Precisazioni

I focus che troverete qui su Blog Tivvù si concentreranno esclusivamente sui concorrenti che noi abbiamo giudicato fondamentali per le dinamiche portate avanti dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Le nostre sono opinioni personali, prendetele come tali.

I nostri approfondimenti (che verranno pubblicati rigorosamente in ordine di uscita/eliminazione dalla Casa) riguarderanno questi ex protagonisti:

  1. Elisabetta Gregoraci
  2. Giulia Salemi
  3. Rosalinda Cannavò
  4. Dayane Mello
  5. Stefania Orlando
  6. Pierpaolo Pretelli
  7. Tommaso Zorzi

Potrebbe interessarti anche