logo

Daniele Dal Moro, Martina Nasoni prende posizione dopo il GF Vip: il gesto inequivocabile – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-05

Dopo un mese passato nella Casa del Grande Fratello Vip, Martina Nasoni è tornata online ed ha fatto alcune storie su Instagram (che troverete in chiusura del nostro articolo) prendendo posizione sul suo futuro rapporto nei confronti di Daniele Dal Moro. Daniele Dal Moro, Martina Nasoni prende posizione dopo il GF Vip Ci tenevo a …

article-post

Dopo un mese passato nella Casa del Grande Fratello Vip, Martina Nasoni è tornata online ed ha fatto alcune storie su Instagram (che troverete in chiusura del nostro articolo) prendendo posizione sul suo futuro rapporto nei confronti di Daniele Dal Moro.

Daniele Dal Moro, Martina Nasoni prende posizione dopo il GF Vip

Ci tenevo a fare queste storie per ringraziarvi per il supporto. Ci saranno sempre momenti alti e bassi nella vita, in generale, devo essere sincera, sono felice del percorso che ho fatto. Ed è stato nuovamente bellissimo vivere dei giorni là dentro. 

E’ stata più tosta della prima ma sono grata di averlo fatto, soprattutto per le persone che ho incontrato e non vedo l’ora di rivedere. Per il momento non mi sento di fare nomi ma per non influenzare nulla perché il GF Vip non è terminato.

Martina non ha parlato di Daniele Dal Moro ma ha smesso di seguirlo su Instagram, gesto particolarmente indicativo che dimostra una “rottura” definitiva anche dal punto di vista della loro ritrovata amicizia.

@blogtivvu_com Martina Nasoni torna sui social dopo il Grande Fratello Vip: ecco cosa ha detto! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere il vostro punto di vista con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #martinanasoni #danieledalmoro #gfvip #grandefratellovip #neiperteita #voliamointendenza ♬ Aesthetic – Tollan Kim

Potrebbe interessarti anche