logo

Daniele Bossari, conduttore di Parole crociate, sogna ora la conduzione di Mistero

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-19

Dal 9 maggio, il presentatore Daniele Bossari, conduce un nuovo programma  su Iris dal titolo Parole crociate. “Per il momento abbiamo in programma di registrare settanta puntate” – afferma Bossari a “Vero tv” – “Di conseguenza, il mio impegno su Iris si protrarrà per tutta la primavera inoltrata e parte dell’estate. Poi, però, se dovesse …

article-post

Dal 9 maggio, il presentatore Daniele Bossari, conduce un nuovo programma  su Iris dal titolo Parole crociate. “Per il momento abbiamo in programma di registrare settanta puntate” – afferma Bossari a “Vero tv” – “Di conseguenza, il mio impegno su Iris si protrarrà per tutta la primavera inoltrata e parte dell’estate. Poi, però, se dovesse continuare a piacere, non si esclude che il progetto possa crescere ulteriormente, assumendo una collocazione ancora più importante. D’altronde i numeri per avere successo che li abbiamo tutti”.

Bossari, è stato inviato del programma “Mistero” condotto da Raz Degan nella scorsa edizione. E, spera nella prossima serie, di diventare lui il conduttore. Anche, perché, è un appassionato del mondo dell’occulto e si sente esperto in materia.

Ha anche le idee chiare su una possibile conduzione futura legata al mondo della tecnologia.

Ho sempre avuto una smisurata passione per la tecnologia, e da ormai diverso tempo non faccio che proporre ai direttori di rete qualche mia idea in merito. Purtroppo, almeno finora, non ho ottenuto grandi riscontri, visto che questo tema viene considerato di nicchia, quando, invece, non è affatto così: chiunque, dai grandi ai  più piccini, non riesce ormai a farne a meno.

Nella sfera privata, Daniele, si sa che è fidanzato con Filippa Lagerback, con cui nel 2003 ha avuto una figlia, Stella. Vorrebbe allargare, ora, la famiglia con un altro figlio e anche pensare al matrimonio.

Ci sto pensando seriamente. Mi rendo conto che in questi ultimi anni sono stato un po’ egoista perché ho pensato troppo al mio lavoro e meno al resto. Ma il tempo passa e credo che sia arrivato proprio il momento giusto per continuare a costruire qualcosa di importante con Filippa, anche per nostra figlia Stella. Loro sono le persone più importanti della mia vita, e non vedo l’ora di allargare la famiglia.

Potrebbe interessarti anche