logo

Parole Crociate con Daniele Bossari da oggi su Iris

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-09

Farà il suo esordio oggi, a partire dalle 13:00, il nuovo programma condotto da Daniele Bossari, Parole Crociate, in onda su Iris, rete gratuita digitale di casa Mediaset. Si tratta, nello specifico, del suo primo programma di intrattenimento ad hoc, dopo aver finora intrattenuto il suo pubblico con il grande cinema. La trasmissione, che andrà …

article-post

Farà il suo esordio oggi, a partire dalle 13:00, il nuovo programma condotto da Daniele Bossari, Parole Crociate, in onda su Iris, rete gratuita digitale di casa Mediaset. Si tratta, nello specifico, del suo primo programma di intrattenimento ad hoc, dopo aver finora intrattenuto il suo pubblico con il grande cinema.

La trasmissione, che andrà in onda tutta la settimana dal lunedì al venerdì, sarà un vero e proprio game che vedrà protagonisti due concorrenti alle prese con uno dei principali passatempi degli italiani, il cruciverba per l’appunto, compagno instancabile di viaggi e momenti di sano e spensierato relax. Argomenti fondamentali dello show, saranno ovviamente proprio cinema e affini e sarà questa la particolarità di questo nuovo gioco all’insegna del cruciverba rispetto ai precedenti che hanno caratterizzato il nostro piccolo schermo.

I vari concorrenti che entreranno in gioco, verranno selezionati tra coloro che hanno dimostrato di coltivare enorme passione nei confronti dell’enigmistica.

Tra i vari giochi, ci sarà anche il gran gioco finale, “Il Bersaglio”, nel corso del quale il trionfatore della sessione giornaliera del game, dovrà in soli 60 secondi, raggiungere l’ambito “Arrivo”, aggiudicandosi il tablet più desiderato del momento.

E così, dopo anni di assenza, torna in tv il passatempo “scacciapensieri” più amato dagli italiani, con le sue caselle orizzontali e verticali da risolvere, capace di appassionare e coinvolgere anche il pubblico da casa.

Potrebbe interessarti anche