logo

Dal 9 gennaio Barbara D’Urso in onda in prime time. Al suo posto, Federica Panicucci con un nuovo programma

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-08

Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque, la trasmissione mattutina in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, approda alla domenica pomeriggio di Canale 5. Qualche giorno fa vi avevamo anticipato alcune importanti modifiche nel palinsesto di Canale 5. Infatti da domenica 9 gennaio Domenica Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, slitterà in prima serata. Come conseguenza di …

article-post

Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque, la trasmissione mattutina in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, approda alla domenica pomeriggio di Canale 5.

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato alcune importanti modifiche nel palinsesto di Canale 5. Infatti da domenica 9 gennaio Domenica Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, slitterà in prima serata. Come conseguenza di questo spostamento, la domenica pomeriggio ci sarà uno spazio vuoto sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Tale “buco” sarà, per l’appunto, riempito con un nuovo programma condotto da Federica Panicucci, che comunque resterà anche al timone, con Paolo Del Debbio, di Mattino Cinque. Non si sa molto sul nuovo programma di Federica Panicucci, nemmeno come si intitolerà. Al momento si sa solo che inizierà alle ore 17:00 per poi terminare alle 18:55. Si parlerà di attualità, spettacolo e ci sarà anche un ampio spazio riservato al reality Grande Fratello. Insomma almeno da queste piccole anticipazioni si nota subito che gli argomenti rimangono gli stessi della trasmissione di Barbara D’Urso.

Ora resta ancora da chiarire quale altro programma e quale altro conduttore occuperà lo spazio dalle ore 14:00 fino alle 17:00, ossia quando la linea va a Federica Panicucci.

Potrebbe interessarti anche