logo

Da questa sera su Cielo la seconda stagione di Drop dead diva

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-08

Oggi, martedì 8 marzo, in occasione della festa delle donne Cielo, canale 26 del digitale terrestre, propone la seconda stagione di Drop dead diva in prima visione assoluta. La serie racconta la doppia vita di Deb Dobkins, la quale è la classica ragazza bella ma un po’ oca che in seguito a un incidente stradale …

article-post
Cielo

Oggi, martedì 8 marzo, in occasione della festa delle donne Cielo, canale 26 del digitale terrestre, propone la seconda stagione di Drop dead diva in prima visione assoluta.

La serie racconta la doppia vita di Deb Dobkins, la quale è la classica ragazza bella ma un po’ oca che in seguito a un incidente stradale torna in vita nei panni di un avvocato, Jane Bingum, tanto intelligente e brillante quanto goffo. Proseguono, dunque, le vicende di Jane e del suo staff, all’interno dello studio legale Harrison & Parker, con l’aiuto dell’assistente Teri Lee, di Fred, l’angelo custode, e di Stacy, la sua migliore amica.

Nel cast della serie troviamo Brooke Elliott, che interpreta la protagonista, Brooke D’Orsey, che presta il volto alla Jane di prima dell’incidente, e Margaret Cho, Ben Feldman e April Bowlby.

In questa seconda stagione, Jane dovrà affrontare casi che la coinvolgeranno in maniera molto profonda dal punto di vista personale e legale: tra gli altri, il trapianto di cuore di una bambina di otto anni, un poliziotto infiltrato desideroso di sconfiggere la corruzione che dilaga all’interno delle forze dell’ordine e due mogli che scopriranno di avere lo stesso marito. Il vero colpo di scena, però, sarà rappresentato dall’arrivo del marito di Jane, che lei stessa ignorava di avere.

La protagonista si troverà a lottare costantemente con se stessa, ma avrà anche la possibilità di coniugare il suo passato di modella stupenda con il suo presente di avvocato di successo. In comune resta l’amore per Grayson, il fidanzato di Deb.

Potrebbe interessarti anche