logo

Da Noi… A Ruota Libera, Flavio Insinna ospite di Francesca Fialdini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-17

Si rinnova anche questa domenica, 17 novembre, l’appuntamento con la trasmissione Da noi… A ruota libera, il programma condotto nel pomeriggio della domenica da Francesca Fialdini. Questa settimana, dopo Rita Pavone toccherà a Flavio Insinna raccontarsi nello studio di Rai1. Non mancheranno poi le storie di “persone comuni” che hanno seguito fino in fondo la …

article-post

Si rinnova anche questa domenica, 17 novembre, l’appuntamento con la trasmissione Da noi… A ruota libera, il programma condotto nel pomeriggio della domenica da Francesca Fialdini. Questa settimana, dopo Rita Pavone toccherà a Flavio Insinna raccontarsi nello studio di Rai1. Non mancheranno poi le storie di “persone comuni” che hanno seguito fino in fondo la propria natura superando le prove che la vita ha messo loro di fronte.

Da Noi… A Ruota Libera: Flavio Insinna ospite, puntata 17 novembre

Questa domenica 17 novembre a Da Noi…A Ruota Libera, Francesca Fialdini intervisterà il conduttore Flavio Insinna che, con la consueta ironia che lo contraddistingue, parlerà di sé, dei suoi affetti e della sua carriera dopo aver condotto di recente la serata evento Prodigi.

Tra i racconti di “persone comuni”, questa settimana conosceremo la storia di Luciana Delle Donne che ha lasciato una carriera di successo per dedicarsi con tutta se stessa alle detenute del carcere di Lecce. Inoltre, il sogno divenuto realtà di Nicola Sammarco, talentuoso ragazzo di Taranto che, dopo tantissimi sacrifici e con grande caparbietà, è riuscito a realizzarsi diventando disegnatore della Disney.

Come sempre, Francesca Fialdini, in onda dal centro di produzione Rai di Torino, ascolterà i suoi ospiti con la sua empatia, senza giudicare, emozionandosi e riflettendo insieme ai telespettatori del suo programma. Per poter seguire Da Noi… A ruota libera anche in streaming, basterà collegarsi in contemporanea alla messa in onda sulla prima rete Rai, sul portale RaiPlay, da pc ma anche da dispositivi mobili tramite l’apposita app gratuita.

Potrebbe interessarti anche