logo

Cristiano Malgioglio al GF Vip contro il Covid: “Con Tommaso Zorzi daremo una botta di allegria!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-30

Cristiano Malgioglio è indubbiamente il concorrente più amato di tutte le edizioni del Grande Fratello Vip. Il celebre paroliere sta per tornare: lo farà questa sera in occasione della nuova puntata in diretta su Canale 5. Intervistato dal buon Giulio Pasqui per FqMagazine, Malgioglio ha commentato: “Questo è il ritorno di un uomo e un …

article-post

Cristiano Malgioglio è indubbiamente il concorrente più amato di tutte le edizioni del Grande Fratello Vip. Il celebre paroliere sta per tornare: lo farà questa sera in occasione della nuova puntata in diretta su Canale 5. Intervistato dal buon Giulio Pasqui per FqMagazine, Malgioglio ha commentato: “Questo è il ritorno di un uomo e un artista pazzo”.

Cristiano Malgioglio al GF Vip: prima dell’ingresso

Il Covid, purtroppo, ha rischiato di mettere ko anche Cristiano Malgioglio, come rivelato nell’intervista al Fatto Quotidiano online:

Questo Covid mi stava facendo perdere tutta la gioia. Ero spaventatissimo. Quando ho ricevuto l’invito da parte della produzione del programma c’ho dovuto pensare per un mese. Ne ho anche parlato con il mio neurologo, lui mi ha convinto ad accettare per proteggermi.

E così, pur di non stare da solo in casa ha deciso di fare ingresso in un’altra abitazione, quella di Cinecittà:

Mi mancano gli abbracci, mi manca mangiare in compagnia di qualcuno. Se non ci fosse stato questo virus, stia tranquillo che il Grande Fratello lo avrei guardato da casa.

I suoi progetti? Far ballare tutti i Vipponi con il suo concerto proprio la notte di Capodanno! Ma guai a chiamare vippone anche lui:

Non vado in una Casa assieme a Carolina di Monaco o Ornella Muti. Tre quarti dei concorrenti nemmeno li conosco, non so che lavoro facciano, non conosco i loro nomi. Certo, troverò qualche vip come Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta. So che gli altri hanno fatto qualche fiction, qualche sfilate, ma non saprei dirle i nomi. A questo punto voglio un Oscar da parte degli altri concorrenti per il coraggio che ho di stare con loro (scherza, ndr).

Se alcuni concorrenti li ha definiti spenti, altri non vede l’ora di incontrarli:

Molti stanno aspettando il mio incontro con Tommaso Zorzi: ci eravamo conosciuti qualche tempo fa, credo che abiti vicino a casa mia. Magari insieme daremo una botta di allegria. Mi piacerebbe portare un po’ di leggerezza: ne abbiamo tutti bisogno!

Potrebbe interessarti anche