logo

“Covid virus da laboratorio, chi se lo fa il vaccino?”, Malgioglio senza freni: GF Vip lo censura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-10

Cristiano Malgioglio dimostra sempre di più di essere un vero e proprio fiume in piena nella Casa del GF Vip. Sono numerosi gli aneddoti sulla sua carriera che ha finora raccontato ai suoi coinquilini ma secondo quanto riferisce il Fatto Quotidiano online, questa volta avrebbe esagerato mostrando qualche difficoltà nel tenere a bada la lingua …

article-post

Cristiano Malgioglio dimostra sempre di più di essere un vero e proprio fiume in piena nella Casa del GF Vip. Sono numerosi gli aneddoti sulla sua carriera che ha finora raccontato ai suoi coinquilini ma secondo quanto riferisce il Fatto Quotidiano online, questa volta avrebbe esagerato mostrando qualche difficoltà nel tenere a bada la lingua rispetto ad un tema delicato: il Covid.

Malgioglio parla di Covid e viene censurato dal GF Vip

Durante una conversazione con Giulia Salemi, Cristiano Malgioglio si è lasciato scappare una confidenza di troppo sulla pandemia che continua a tenere in pugno il mondo intero:

La situazione fuori è terribile. Adesso ci dovrebbe essere il vaccino, ma chi se lo fa! Ma se non è stato testato per tanto tempo che fai? Magari il virus scomparirà da solo perché sai, questo è un virus da laboratorio, non naturale…

La regia però solo da questo momento in poi è riuscita a “censurare” le parole del paroliere staccando l’inquadratura anche se ormai molte delle parole erano stato già dette.

Poco dopo Malgioglio è stato chiamato in confessionale dove probabilmente gli sarà stato detto di non parlare di Covid con i suoi compagni di avventura. A quanto pare, l’argomento è totalmente bandito dalla Casa del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche