logo

Cosa hanno in comune Giulia Salemi, Dayane Mello e Sonia Lorenzini: l’incidente hot, foto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-09

Nella medesima Casa del GF Vip, gli autori del reality hanno pensato di riunire tre bellissime donne con qualcosa in comune. Parliamo di Giulia Salemi, Dayane Mello e Sonia Lorenzini, quest’ultima annunciata nella passata puntata ed ormai prossima a varcare la porta rossa. Giulia Salemi, Dayane Mello e Sonia Lorenzini: cosa hanno in comune? Ad …

article-post

Nella medesima Casa del GF Vip, gli autori del reality hanno pensato di riunire tre bellissime donne con qualcosa in comune. Parliamo di Giulia Salemi, Dayane Mello e Sonia Lorenzini, quest’ultima annunciata nella passata puntata ed ormai prossima a varcare la porta rossa.

Giulia Salemi, Dayane Mello e Sonia Lorenzini: cosa hanno in comune?

Ad accomunare le tre modelle ci ha pensato un (voluto) incidente hot avvenuto sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove tra spacchi mozzafiato, scollature sexy e soprattutto micro biancheria ben in mostra sono riuscite a farsi notare.

Giulia e Dayane hanno partecipato insieme all’edizione del 2016 dove il loro sexy outfit non sempre è piaciuto alla critica che fino ad oggi le ricorda in maniera non molto positiva (l’ultima a criticare la Salemi era stata la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli).

L’anno seguente era toccato alla Lorenzini sfoggiare lo spacco inguinale del suo abito bianco, ma in questo caso il fatto passò un po’ inosservato rispetto a quanto accaduto con le colleghe. Sonia all’epoca si presentò insieme a Emanuele Mauti, all’epoca fidanzato, conosciuto proprio durante l’esperienza a Uomini e Donne.

Nella Casa del GF Vip ad oggi, Giulia e Dayane hanno in qualche modo rinunciato a mettere in mostra la loro parte più sensuale cercando di far emergere anche altre sfaccettature, mentre la Lorenzini a quanto pare si farà riconoscere per i rapporti conflittuali con Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche