logo

Soleil Sorge, Costanzo la difende dalle critiche: “Ha esperienza da vendere!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-14

Maurizio Costanzo, tra le pagine di Nuovo, ha espresso il suo parere su Soleil Sorge, rispondendo ad una lettrice che si chiedeva il perché del successo dell’influencer tanto da chiamarla all’Isola dei Famosi una seconda volta. Costanzo difende Soleil Sorge dalle critiche: “Ha esperienza da vendere!” “E’ considerata inspiegabilmente un nuovo fenomeno. Basta così poco …

article-post

Maurizio Costanzo, tra le pagine di Nuovo, ha espresso il suo parere su Soleil Sorge, rispondendo ad una lettrice che si chiedeva il perché del successo dell’influencer tanto da chiamarla all’Isola dei Famosi una seconda volta.

Costanzo difende Soleil Sorge dalle critiche: “Ha esperienza da vendere!”

“E’ considerata inspiegabilmente un nuovo fenomeno. Basta così poco per fare Tv?”, si è domandata la signora tra le pagine del magazine diretto da Riccardo Signoretti.

Pronta la replica di Costanzo: 

Soleil ha esperienza da vendere nei reality. Non ha né arte né parte? Scusi, signora ma non la seguo… L’Isola dei Famosi mica è Porta a Porta! La Blasi ha fatto bene a chiamarla.

D’accordo con Maurizio Costanzo.

Soleil, così come Vera Gemma, hanno portato all’Isola quel momento “pepato” e goliardico che ci voleva (nonostante questa edizione sia una vera bomba a prescindere dagli interventi esterni).

Potrebbe interessarti anche