logo

Come sta Donatella Rettore? Gli ultimi aggiornamenti: “Abbiamo vinto la battaglia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

Come sta Donatella Rettore? Per la cantante, questo, non è esattamente un periodo semplice. Dopo averle diagnosticato un tumore, la camaleontica artista ha dato la notizia in prima persona affermando di doversi operare nuovamente e con una certa urgenza. Come sta Donatella Rettore? Gli ultimi aggiornamenti Lo scorso sabato, si è espresso in merito anche …

article-post

Come sta Donatella Rettore? Per la cantante, questo, non è esattamente un periodo semplice. Dopo averle diagnosticato un tumore, la camaleontica artista ha dato la notizia in prima persona affermando di doversi operare nuovamente e con una certa urgenza.

Come sta Donatella Rettore? Gli ultimi aggiornamenti

Lo scorso sabato, si è espresso in merito anche Mauro Coruzzi (cliccate qui). Il giornalista, nel corso di ItaliaSì con Marco Liorni, ha salutato affettuosamente Donatella Rettore:

Non sta bene, si trova in ospedale: ha un problema di salute che non ha nulla a che vedere con il coronavirus…

In queste ore invece, proprio Rettore ha voluto aggiornare tutti:

Mi hanno detto che non morirò… almeno non subito! Quella battaglia l’abbiamo vinta. Grazie al dottor Mora e al suo team, che non smetterò mai di ringraziare. Non è stato facile, perché eravamo circondati da un’altra guerra! Grazie al dottor Avventi, sempre premuroso e rassicurante! Allo IOV tutto, vi voglio bene e sempre riconoscente.

Potrebbe interessarti anche