logo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro replicano alle perplessità di Costantino e Luxuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-20

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia proseguono la loro relazione d’amore a distanza per via dell’emergenza da Coronavirus, scatenando alcuni dubbi anche tra i volti noti della televisione. Per questo motivo, ospiti in collegamento con Live Non è la d’Urso, hanno dovuto rispondere agli interrogativi di Costantino Della Gherardesca e Vladimir Luxuria. Clizia Incorvaia e Paolo …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia proseguono la loro relazione d’amore a distanza per via dell’emergenza da Coronavirus, scatenando alcuni dubbi anche tra i volti noti della televisione. Per questo motivo, ospiti in collegamento con Live Non è la d’Urso, hanno dovuto rispondere agli interrogativi di Costantino Della Gherardesca e Vladimir Luxuria.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si scontrano con le perplessità di Costantino e Luxuria

Ad aprire le danze ci ha pensato Costantino Della Gherardesca che conosce entrambi (hanno partecipato a due edizioni differenti di Pechino Express):

Oggi diffido di tutte le storie d’amore, sia di quella di Antonella Elia con quel tizio, sia di quella tra Paolo e Clizia. Clizia, tu hai la mia età, dì la verità, Paolo è un ragazzino!

Paolo Ciavarro, a tal proposito ha replicato:

Costa e quindi? Devo stare attento? Ti smentiremo!

Sulla questione è intervenuta anche Vladimir Luxuria:

Volevo dire a Paolo che ha meritatamente conquistato il podio perché ha sempre dimostrato di essere un gran signore, come il papà. Volevo tradurre la perplessità di Costantino con una domanda: Paolo tu pensi di essere tanto preso da Clizia quanto lei è presa da te?

Paolo non ha avuto dubbi:

Assolutamente sì, perché il nostro è un sentimento reciproco!

E Clizia Incorvaia ha voluto aggiungere:

Con la situazione particolare che ho sulle spalle e una figlia a casa, non mi sarei mai lasciata andare se non fosse stato davvero qualcosa di magico. Tra l’altro avevo detto a tutti che non avrei mai avuto una relazione davanti alla telecamere. Ma il mio cuore ha ripreso a battere, e lì non ci sono differenze. Volevo anche dire a Costa che tante volte ci sono coppie mal assortite anche della stessa età mentre tra me e Paolo a livello estetico non si vede nemmeno questa differenza d’età.

Potrebbe interessarti anche