logo

VIP

Claudia Pandolfi, marito, ex fidanzati e figli: tutto sulla vita sentimentale dell’attrice

Valentina Gambino 03/11/2024

Claudia Pandolfi: marito, ex fidanzati e figli – dettagli e curiosità sulla vita sentimentale dell’attrice.

Claudia Pandolfi è una delle attrici più amate e apprezzate dal pubblico italiano. Ma cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Scopriamo se ha un marito e dei figli.

Claudia Pandolfi, marito, ex fidanzati e figli

 

La vita sentimentale di Claudia Pandolfi è stata piuttosto movimentata e ha fatto spesso parlare di sé. 

Nel 1999 l’attrice ha sposato l’attore e doppiatore Massimiliano Virgili, ma il matrimonio è durato solo un mese, poiché Claudia si è innamorata del conduttore e imprenditore Andrea Pezzi.

La loro relazione è finita dopo qualche anno e Claudia ha conosciuto il cantautore Roberto Angelini, con cui ha avuto il suo primo figlio, Gabriele, nato nel 2006. 

Anche questa storia è terminata e nel 2014 Claudia ha iniziato una relazione con il produttore cinematografico Marco De Angelis, che è il padre del suo secondo figlio, Tito, nato nel 2016.

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis si sono sposati in Spagna in gran segreto e in modo molto originale. L’attrice ha anche una buona relazione con i suoi ex, con cui si sente spesso e condivide l’affetto per i figli.

La storia con una donna: “Sono un po’ lesbica”

Claudia Pandolfi ha anche rivelato di aver avuto una breve relazione con una donna, di cui si era innamorata, e di essere “un po’ etero e un po’ lesbica”. L’attrice ha dichiarato di non aver mai avuto problemi con la sua sessualità e di aver sempre seguito il suo cuore.

Intervistata da Francesca Fagnani durante Belve, ha precisato:

Per un breve periodo ho avuto una fidanzata. Mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro. In quel periodo avevo parecchie inquietudini, ma non mi sono posta alcun problema e ho vissuto questa storia bellissima, che è durata un mesetto.

Le molestie

“Avevo 16 anni e da subito non mi piacque quel provino perché era in un appartamento e non in ufficio. Questa persona mi chiese di spogliarmi e di stendermi nuda sul divano. Io sono scappata e l’ho raccontato alla mia manager di allora”.

La rivelazione sulle molestie Claudia Pandolfi la fa da Silvia Toffanin a Verissimo. “Quello che posso dire è che nella mia carriera o sono stata molto fortunata o il mio atteggiamento ha sempre allontanato un certo tipo di malizia. Avevo uno sguardo limpido quando parlavo con i produttori. Non avevo paura dell’interlocutore davanti a me e non mi interessava il potere. Nessuno mi ha mai disturbato”, ha spiegato in tv.

Potrebbe interessarti anche