Clarissa Marchese e Federico Gregucci aspettano un figlio: “Presto saremo in tre!”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati lo scorso 30 maggio. In questi giorni, gli ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio ma ancora non sanno se si tratta di un maschio o di una femmina.



Clarissa Marchese e Federico Gregucci aspettano un figlio

Lo scorso 30 maggio Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati nel duomo di Capua, in provincia di Caserta (con tanto di bufera social sul matrimonio), e ora la coppia nata a Uomini e donne annuncia di aspettare un bebè.

La bella notizia arriva sui profili Instagram dei diretti interessati con uno scatto realizzato in spiaggia e il futuro papà inginocchiato a baciare il pancino della moglie: “Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!) #LoveCreatesLove” scrive la ex Miss Italia, e Gregucci le fa eco: “Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella! Presto saremo in tre”.



L’ex tronista parla della gravidanza

Nelle Stories Clarissa Marchese risponde alle curiosità dei follower circa la gravidanza, e così veniamo a sapere che non hanno dovuto fare molti tentativi prima di arrivare al risultato, anzi. La bella scoperta è avvenuta il 10 luglio, la creatura verrà al mondo a Miami – dove la coppia abita – e la data presunta del parto è il 21 marzo 2020. Federico spera sia un maschietto, mentre Clarissa non ha preferenze, ma solo una gran voglia: quella di hamburger. Il nome? Se sarà femmina hanno già le idee chiare, ma se dovesse essere un bambino non sanno proprio che pesci prendere, almeno per ora.