logo

Chiofalo demolisce Antonella Fiordelisi: “Antipatica, fomentata, montata! Litiga con tutti i racconta un sacco di bugie”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-10

Francesco Chiofalo, ospite di Giada Di Miceli durante Non succederà più su Radio Radio, ha sparato a zero contro l’ex fidanzata Antonella Fiordelisi, parlando della sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia. Chiofalo demolisce Antonella Fiordelisi: “Antipatica, fomentata, montata” Il suo abito? A me sinceramente non è piaciuto per niente, sono sincero. Si vede …

spinner

Francesco Chiofalo, ospite di Giada Di Miceli durante Non succederà più su Radio Radio, ha sparato a zero contro l’ex fidanzata Antonella Fiordelisi, parlando della sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Chiofalo demolisce Antonella Fiordelisi: “Antipatica, fomentata, montata”

Il suo abito? A me sinceramente non è piaciuto per niente, sono sincero. Si vede che ha la pancia.  Se si sta frequentando con calciatore del Milan? Non lo so, sinceramente non lo so”. Spazio poi, per il pensiero sulla storia con Edoardo Donnamaria:

Se me l’aspettavo che finiva con Donnamaria? Ma quella è stata una relazione televisiva. Probabilmente Antonella fuori dal programma non avrebbe mai guardato Edoardo e forse Edoardo non avrebbe mai guardato Antonella. Non penso che fossero due persone affini.

Lei si è messa nella condizione di farsi lasciare. Per stare con Antonella ci vuole una pazienza che… Guarda che lei è una persona insopportabile. Chi ci si mette! Lei adesso ha pure una brutta nomea che non è il massimo. Essere bloccata televisivamente dal gruppo Mediaset non è una gran bella cosa, eh!

 Chiofalo ha continuato a criticare la sua ex:

Perché si è fatta lasciare? Perché fondamentalmente Antonella è quella che abbiamo visto al Grande Fratello Vip, una ragazza antipatica. Una fomentata, una montata, si crede sto cavolo, racconta un sacco di bugie. Tu quando parli con lei hai veramente difficoltà a parlare di un discorso che sia al di fuori di Instagram e dei like.

Io con Drusilla sono rinato. Sono riuscito a parlare di nuovo di politica e d’arte. Antonella è una persona povera di contenuti.

Tutti i clienti che abbiamo in comune per delle sponsorizzazioni adv si sono lamentati di lei perché è carissima ma non porta niente. Che contenuti sono? Ma chi si guarda le storie di lei che si mette a ballare come una cosa… è un personaggio molto chiaro anche dai vertici televisivi. Rivederla in tv sarà veramente difficile.

Rai? Per me è molto difficile, senza entrare nei dettagli. C’è gente molto grossa che la blocca. Pure in Rai è andata a litigare con questi personaggi. 

Francesco ha anche svelato di essersi pentito della sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi:

Guarda mi sono fortemente pentito di essere stata con lei. Dare la notorietà a lei me ne sono fortemente pentito. Tornassi indietro non è rivolgerei proprio la parola perché è stata una persona che non mi ha lasciato veramente niente. 

Quando tu ti rendi conto nel tempo di aver fatto un grosso errore nella tua vita… forse lei rientra nei più grossi errori della mia vita. Darle tutta quella visibilità e farla arrivare a un milione di follower. Ti dico la verità, mi sono fortemente pentito di essere stato con lei.

Potrebbe interessarti anche