logo

Chiara Nasti si è rifatta il lato B? Il chirurgo estetico la “smaschera”: “Mi sono rotta le pall*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-13

Chiara Nasti sbugiardata dal suo chirurgo estetico? Non è un buon periodo per l’influencer, spesso sotto la lente del web, in grado di far diventare virale uno scivolone nel giro di pochi minuti. E’ pur vero che errori come i suoi (cliccare per credere), raramente (per nostra fortuna) si vedono in giro. Ultimamente i follower …

article-post

Chiara Nasti sbugiardata dal suo chirurgo estetico? Non è un buon periodo per l’influencer, spesso sotto la lente del web, in grado di far diventare virale uno scivolone nel giro di pochi minuti. E’ pur vero che errori come i suoi (cliccare per credere), raramente (per nostra fortuna) si vedono in giro. Ultimamente i follower l’hanno accusata di essersi rifatta il lato B.

Chiara Nasti si è rifatta il lato B? Il chirurgo estetico la “smaschera”

Lei ha smentito con forza di essersi ritoccata il fondoschiena, affermando di averlo rassodato con lo sport. Nonostante le sue spiegazioni, il popolo del web ha voluto saperne di più, chiedendo direttamente al suo medico: “Le hai fatto il filler? Oppure qualche trattamento per i glutei?”. Il chirurgo ha spiegato di averle fatto dei trattamenti: “Radiofrequenza Endymed per risollevare i glutei. Più Emsculpt per tonificare il muscolo”.

E’ evidente, quindi, che quel lato B da sogno non sia stato frutto solamente dello sport. Chiara Nasti, ha mentito ancora una volta ai follower, facendo credere loro che il duro lavoro in palestra, possa restituire certi risultati. Per questo motivo, la polemica si è riaccesa e lei si è sfogata su Instagram:

Sinceramente mi sono rotta anche un po’ le pal*e di sentire tutti questi pettegolezzi sulla mia vita. Considerando il fatto che, a differenza di certa gente, io una vita ce l’ho e non sto a puntare il dito contro nessuno e, in quanto personaggio pubblico, non mi è concesso ricambiare nella stessa moneta perché per il carattere che mi ritrovo non ci penserei due volte.

Nell’ultimo periodo, l’accanimento di certa gente è diventato così forte che anche se muovo un dito suscita scalpore mediatico dove la notizia è il nulla mischiato col niente soltanto perché le stesse paginette di gossip provano odio nei miei confronti. Sono arrivati a denigrarmi per la mia costituzione fisica, forse una delle cose più brutte che ci sia.

Potrebbe interessarti anche