logo

Chiara Nasti, tatuaggio con l’amica: nuova gaffe? Lei si difende ma qualcosa non quadra – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-08

Chiara Nasti è, suo malgrado, l’influencer dalla gaffe facile. Questa volta sarebbe stata vittima nuovamente di uno scivolone e c’entrerebbe un tatuaggio fatto insieme ad un’amica. Il condizionale è assolutamente d’obbligo dal momento che la stessa star dei social con oltre 1,7 milioni di follower su Instagram ha già chiarito di non essere incappata in …

spinner

Chiara Nasti è, suo malgrado, l’influencer dalla gaffe facile. Questa volta sarebbe stata vittima nuovamente di uno scivolone e c’entrerebbe un tatuaggio fatto insieme ad un’amica. Il condizionale è assolutamente d’obbligo dal momento che la stessa star dei social con oltre 1,7 milioni di follower su Instagram ha già chiarito di non essere incappata in nessun errore. Ma molti suoi follower non la penserebbero affatto così nonostante la sua spiegazione (video in apertura).

Chiara Nasti, tatuaggio con l’amica: è sbagliato?

Chiara Nasti

Tutto parte da un post Instagram di Chiara Nasti che immortala il suo braccio e quello di un’amica entrambe fresche di tatuaggio. Nello specifico si tratta del medesimo tattoo che le due ragazze avrebbero deciso di fare per ricordare, ammesso che ce ne sia bisogno, il loro anno di nascita (ed ovviamente la loro amicizia).

L’intenzione sarebbe dovuta essere, dunque, quella di farsi tatuare la scritta “Since ’98”, peccato però che per un motivo alquanto bizzarro spiegato dalla Nasti, l’apostrofo sia stata tatuata non prima bensì dopo il numero. In questo modo, dunque, lo stesso tattoo cambierebbe del tutto il significando: “Da 98 minuti” e non “Dal 1998”.

Nello spazio riservato ai commenti in tanti le hanno fatto notare in maniera più o meno ironica l’errore impresso sulla pelle, ma Chiara, nelle sue Stories, ha insistito sull’inesistenza della gaffe, tanto da sostenere:

Il tatuaggio è una cosa abbastanza personale e assolutamente non è sbagliato. È stata una nostra scelta, perché è proprio una caratteristica del fatto che da piccole sbagliavamo sempre questa cosa. Comunque don’t worry, be happy, ce la farete prima o poi.

Giustificazione credibile? Forse non tanto, a giudicare dall’ironia che continua a circolare sul web, questa volta legata proprio alle sue ultime parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forever @lullls 🌈 @brandienzo e tu il migliore . ❤️

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Potrebbe interessarti anche