logo

Chi sono gli attori di Mare Fuori 3? Massimiliano Caiazzo con la ballerina di Amici, curiosità e gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-10

Mare Fuori 3 approda all’Ariston. I giovani attori protagonisti della serie del momento saranno tra gli ospiti della quarta puntata del Festival di Sanremo 2023. Amatissimi dalla GenZ, gli attori di Mare Fuori 3 arrivano sul palco dell’Ariston sul quale si esibiranno nella sigla della serie, “O mar for”. Mare Fuori 3, chi sono gli …

article-post

Mare Fuori 3 approda all’Ariston. I giovani attori protagonisti della serie del momento saranno tra gli ospiti della quarta puntata del Festival di Sanremo 2023. Amatissimi dalla GenZ, gli attori di Mare Fuori 3 arrivano sul palco dell’Ariston sul quale si esibiranno nella sigla della serie, “O mar for”.

Mare Fuori 3, chi sono gli attori sul palco di Sanremo 2023

Ma chi sono gli attori di Mare Fuori 3 che saranno presenti oggi a Sanremo 2023? Scopriamo tutti i gossip e le curiosità sul loro conto, a partire da Valentina Romani, classe 1996. Già protagonista nel corso della kermesse (è lei che presenta l’evento sui canali social), nella serie interpreta Naditza. La giovane e talentuosa attrice è stata scelta da Elodie come volto della canzone Due, brano in gara a Sanremo 2023. 

Matteo Paolillo, oltre che attore è anche cantante. Si ispira a Liberato ed è lui che si esibirà sul palco dell’Ariston nel brano che funge da sigle della serie. 

Nicolas Maupas, in Mare Fuori interpreta Filippo O’ Chiattillo. Secondo il gossip (non confermato), Nicolas e Valentina Romani starebbero insieme. Galeotto sarebbe stato proprio il loro incontro sul set della serie. 

Giacomo Giorgio, Ciro in Mare Fuori. Classe 1998, la sua riservatezza anche nella vita privata fa emergere molto poco di sé. 

Massimiliano Caiazzo: classe 1996, napoletano doc, su di lui aleggia un gossip (non confermato anche questo) che appassiona anche gli amanti del talent Amici. Pare infatti che ci sia del tenero tra l’attore ed Elena D’Amario, ballerina professionista del programma.

Potrebbe interessarti anche