Chi l’ha visto, puntata 12 febbraio: caso Marco Vannini, omicidio Alessandro Polizzi

12/02/2020 di Emanuela Longo

Chi l’ha visto

Questa sera, mercoledì 12 febbraio, nuova puntata di Chi l’ha visto in diretta su Rai3 dalle ore 21.20 circa. Alla conduzione del programma ritroveremo come di consueto Federica Sciarelli. Come sempre, durante il nuovo appuntamento sarà dato spazio alle emergenze e alle dirette sui nuovi casi di scomparsa. Al centro della serata odierna, il caso di Marco Vannini dopo la recente sentenza in Cassazione. Ecco a seguire le anticipazioni di oggi e le informazioni per la diretta streaming della puntata.

Chi l’ha visto, puntata del 12 febbraio 2020

Marina Conte e Valerio Vannini, i genitori di Marco Vannini, saranno in studio ospiti di Chi l’ha visto stasera, mercoledì 12 febbraio, per ringraziare tutte le persone che sono state loro accanto dopo la sentenza di Cassazione che ha rinviato a un processo d’Appello bis la valutazione delle responsabilità di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari.

Omicidio Alessandro Polizzi

“Volevo fermare Alessandro, il ragazzo che dava fastidio a mio figlio. Gli volevo dare una lezione”, dice Riccardo Menenti in un’intervista rilasciata al programma condotto da Federica Sciarelli. Menenti, condannato all’ergastolo per l’omicidio del giovane Alessandro Polizzi, è stato scarcerato per decorrenza dei termini il 20 gennaio scorso.

La magistratura è poi intervenuta disponendo per lui l’obbligo di dimora, in attesa del terzo grado di giudizio.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI