logo

Chi l’ha visto, puntata 29 gennaio: omicidio Giusy Ventimiglia, caso don Piccoli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-29

Torna stasera, mercoledì 29 gennaio, la trasmissione Chi l’ha visto con una nuova puntata in diretta. Alla conduzione del programma in onda su Rai3 dalle ore 21.20 circa ritroveremo come di consueto Federica Sciarelli. Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa. Due, in particolare, i casi al centro …

article-post

Torna stasera, mercoledì 29 gennaio, la trasmissione Chi l’ha visto con una nuova puntata in diretta. Alla conduzione del programma in onda su Rai3 dalle ore 21.20 circa ritroveremo come di consueto Federica Sciarelli. Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa. Due, in particolare, i casi al centro della serata odierna: la morte di Giusy Ventimiglia e le accuse mosse nei confronti di Don Piccoli. Ecco a seguire le anticipazioni di oggi e le informazioni per la diretta streaming della puntata.

Chi l’ha visto, omicidio Giusy Ventimiglia

Giusy Ventimiglia  è stata uccisa: svolta nelle indagini sulla scomparsa della giovane donna di Bagheria. Ne parlerà stasera la trasmissione di Federica Sciarelli nella puntata in onda in prima serata.

La storia di Don Piccoli

“Sono innocente” sostiene monsignor Paolo Piccoli condannato in primo grado per l’omicidio di un altro prete, don Giuseppe Rocco. Don Piccoli, sarà ospite del programma condotto da Federica Sciarelli, e questa sera presenterà documenti e testimonianze inedite.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche