VIP

Chi è Nikita Perotti, a Ballando con le Stelle 2024 con Anna Lou Castoldi: fidanzata, curiosità e rapporto con Sophia Berto

Emanuela Longo 20/10/2024

Nikita Perotti, il nuovo maestro di Ballando con le Stelle che balla con Anna Lou Castoldi: chi è? Tutte le curiosità.

Nikita Perotti è uno dei nuovi maestri di danza della popolare trasmissione televisiva italiana Ballando con le Stelle 2024. La sua partecipazione al programma è stata annunciata da Milly Carlucci, conduttrice dello show, durante una puntata di Da noi a ruota libera. In coppia con Sophia Berto, Nikita ha vinto Ballando on the Road 2023. Nella 19esima edizione del programma balla con Anna Lou Castoldi.

Nikita Perotti

 

Nikita Perotti, a Ballando con le Stelle 2024 con Anna Lou Castoldi

Nikita Perotti ha iniziato a ballare in giovane età, mostrando subito una grande passione per la danza. Ha studiato diverse discipline, tra cui danza classica, contemporanea e ballo da sala. La sua versatilità gli ha permesso di esibirsi in vari contesti, sia come ballerino solista che come parte di compagnie di danza.

Nel 2023, insieme a Sophia Berto, ha conquistato la vittoria in Ballando con te, un’altra competizione di ballo che ha aperto loro le porte per entrare nel cast di Ballando con le Stelle 2024. 

Sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni, dunque non sappiamo con certezza se sia o meno fidanzato. Nikita è molto legato alla sua famiglia. Sua madre, di origini russe, si chiama Veronika Pigoreva, e in una dedica l’ha ringraziata per i costumi che ha cucito per lui. Suo padre, Piero Perotti, è stato definito da Nikita come il suo “idolo” in un post su Instagram. Nikita ha anche un fratello, Viktor, che è anche lui un ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita ◇ (@nikitaperotti)

In un’intervista a Da Noi…A ruota Libera Nikita ha svelato alcuni retroscena sul rapporto con la partner Sophia Berto:

Inizialmente non potevamo vederci, ci odiavamo. Stavamo in coppie diverse e c’era grande competizione. Poi un giorno siamo rimasti senza partner e da quel giorno non ci siamo più separati. Sono cinque anni che balliamo insieme e ora ormai siamo diventati migliori amici.

Potrebbe interessarti anche