logo

Che tempo che fa anticipazioni, domenica 2 novembre 2014: Anna Marchesini tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-02

Attualità, spettacolo e un finale a sorpresa a Che Tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, in onda domenica 2 novembre 2014 alle 20.10 su RaiTre. Gli ospiti presentati da Filippa Lagerback sono: Massimo Giannini, già vicedirettore de La Repubblica e di Affari & Finanza, dal 16 settembre nuovo conduttore di Ballarò …

article-post

Attualità, spettacolo e un finale a sorpresa a Che Tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, in onda domenica 2 novembre 2014 alle 20.10 su RaiTre. Gli ospiti presentati da Filippa Lagerback sono: Massimo Giannini, già vicedirettore de La Repubblica e di Affari & Finanza, dal 16 settembre nuovo conduttore di Ballarò in onda tutti i martedì’ su RaiTre. Anna Marchesini torna in scena, dal 4 al 16 novembre al Piccolo Teatro Paolo Grassi di Milano.

La Marchesini va in scena con uno spettacolo tratto da uno dei racconti del suo ultimo libro Moscerine, pubblicato nel 2013. I Kasabian, una delle formazioni più famose della musica pop anglosassone, eseguiranno dal vivo Bow, brano tratto dal loro nuovo album, 48:13. Ne l’Anteprima di Che tempo che fa, lo psicoanalista e scrittore Massimo Recalcati, autore di Ora di lezione, in libreria dal 2 settembre 2014.

Luciana Littizzetto, come sempre, chiuderà il programma con il suo originale commento delle notizie della settimana, in una prestazione particolarmente esilarante con ospiti e sorprese. Il programma di RaiTre prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano per la regia di Duccio Forzano.

Potrebbe interessarti anche