logo

Champions League in Tv, oggi 31 ottobre 2017: Roma-Chelsea e Sporting Lisbona-Juventus, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-31

Da oggi, martedì 31 ottobre 2017, prende il via la quarta giornata della fase a gironi di Uefa Champions League, competizione che sarà possibile seguire sui canali calcio di casa Premium. In occasione della giornata odierna, protagonista indiscussa sarà la partita Roma-Chelsea, trasmessa anche in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20:45. Questa …

article-post

Da oggi, martedì 31 ottobre 2017, prende il via la quarta giornata della fase a gironi di Uefa Champions League, competizione che sarà possibile seguire sui canali calcio di casa Premium. In occasione della giornata odierna, protagonista indiscussa sarà la partita Roma-Chelsea, trasmessa anche in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20:45. Questa non sarà però la sola squadra italiana: a scendere in campo anche Sporting Lisbona-Juventus, trasmessa però solo sulla pay tv. Ecco qual è la programmazione completa con gli orari e le informazioni per la diretta streaming.

Champions League in Tv, oggi 31 ottobre 2017: tutte le partite in diretta

Partiamo subito dalla partita di Champions League trasmessa oggi in chiaro su Canale 5 dalle ore 20:45. Parliamo di Roma-Chelsea, raccontata da Pierluigi Pardo e Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Angiolo Radice. La partita sarà visibile anche agli utenti Premium su Premium Sport 2 HD in contemporanea alla visione in chiaro e con la medesima telecronaca. L’altra attesissima gara italiana è rappresentata da Sporting Lisbona-Juventus, in onda in esclusiva su Premium Sport HD. Telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordocampo Claudio Raimondi, Gianni Balzarini. Telecronaca tifoso di Antonio Paolino.

Ecco quali sono le altre partite di Champions League di oggi 31 ottobre 2017 sempre a partire dalle ore 20:45. PSG-Anderlecht in diretta su Premium Calcio 2; Telecronaca: Simone Malagutti. Manchester United-Benfica in diretta su Premium Calcio 3; Telecronaca: Raffaele Pappadà. Olympiacos-Barcellona in diretta su Premium Calcio 4; Telecronaca: Andrea Distaso. Atletico Madrid-Qarabag in diretta su Premium Calcio 5; Telecronaca: Michele Corti. Celtic-Bayern Monaco in diretta su Premium Calcio 6; Telecronaca: Matteo Montagna; Basilea-CSKA Mosca in diretta su Premium Calcio 7 (visibile solo su Premium Play e Premium Online); Telecronaca: Alberto Pucci.

La Champions League continua ad essere trasmessa sui canali calcio di casa Mediaset Premium. Prima delle varie sfide non mancherà anche stasera studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con i loro numerosi ospiti. Post partita, invece, ricco di interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. La partita della Roma trasmessa anche in chiaro sarà visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset. Tutti gli altri match su Premium Play.

Potrebbe interessarti anche