logo

Catena Fiorello a Live: “Aggredita da un uomo che non rispettava le misure di sicurezza”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

Durante Live Non è la d’Urso, la nostra Carmelita si è collegata anche con Catena Fiorello, sorella di Rosario e Beppe. La scrittrice siciliana è intervenuta per raccontare la sua esperienza al supermercato, durante questi difficilissimi giorni in casa per via dell’emergenza del Coronavirus. Catena Fiorello a Live: “Aggredita da un uomo”, il racconto da …

article-post

Durante Live Non è la d’Urso, la nostra Carmelita si è collegata anche con Catena Fiorello, sorella di Rosario e Beppe. La scrittrice siciliana è intervenuta per raccontare la sua esperienza al supermercato, durante questi difficilissimi giorni in casa per via dell’emergenza del Coronavirus.

Catena Fiorello a Live: “Aggredita da un uomo”, il racconto da Barbara d’Urso

Nonostante sia stato più volte rimarcato che i generi alimentari saranno assicurati quotidianamente per tutti gli italiani, l’assalto al supermercato continua ad essere un atteggiamento continuo da parte di molti che, a volte, non rispettano nemmeno le distanze di sicurezza. E, proprio in uno dei supermercati di Roma Nord, Catena Fiorello è stata protagonista di uno sgradevole episodio:

Ho già fatto un esposto alla guardia di finanza per un supermercato perché sono stata aggredita da un uomo perché gli ho detto di non starmi attaccato. Questo signore non mi ha alzato le mani per poco. Nessuno del supermercato si è mosso. Il mio compagno, che fa il penalista, ha deciso di fare un esposto alla guardia di finanza per capire se c’è un responsabile della sicurezza.

Le denunce della scrittrice

Catena Fiorello ha denunciato anche il grande afflusso di cani nella sua via:

In dodici anni che abito lì, non ho mai visto tanti cani. O li hanno comprati ultimamente, oppure un cane fa un giro per tutta la famiglia! Quindi ho scelto di uscire il mio cane solo due volte al giorno: la mattina presto e la sera tardi.

La scrittrice ha notato anche la grande presenza di runner:

Stasera, poco prima del collegamento, sono scesa giù e ho visto due runner che correvano insieme. Gli ho detto: ‘Stronz*’. Questi si sono girati e mi hanno detto di tutto! La mia, ormai, è una battaglia personale.

Potrebbe interessarti anche