logo

Castle – Detective tra le righe. Dal 16 ottobre su FoxLife

di Katia Del Vecchio

Pubblicato il 2009-10-09

Un affascinante scrittore ci terrà compagnia tutti i venerdì alle 21.00 su FoxLife (canale 112 di Sky) dal 16 ottobre: “Castle – Detective tra le righe”. Richard Castle è un famoso autore di libri gialli che ha appena finito il romanzo nel quale il suo personaggio più noto viene ucciso e si trova alle prese …

article-post

Un affascinante scrittore ci terrà compagnia tutti i venerdì alle 21.00 su FoxLife (canale 112 di Sky) dal 16 ottobre: “Castle – Detective tra le righe”.

Richard Castle è un famoso autore di libri gialli che ha appena finito il romanzo nel quale il suo personaggio più noto viene ucciso e si trova alle prese con il famoso blocco dello scrittore: ha perso l’ispirazione e sta passando giornate grige.La sua noia durerà poco, infatti New York viene scossa da una serie di omicidi che hanno in comune un inquietante particolare: vengono seguite alla lettera le caratteristiche dei delitti descritti nei suoi libri.
Alla luce di questo Mr. Castle viene chiamato ad aiutare la squadra omicidi della polizia a risolvere il caso, ed in particolare collaborerà a stretto contatto con una bella detective Kate Beckett.
Il rapporto tra i due crescerà e ci riserverà qualche sorpresa. Sicuramente il nostro scrittore ritroverà l’ispirazione, che il merito sia proprio della sexy Kate?

I protagonisti sono Nathan Fillion e Stana Katic.

Emozioni e brividi per una serie da non perdere!

Potrebbe interessarti anche