logo

Al via questa sera la terza stagione di Castle su Fox

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-03-01

Torna l’affascinante coppia di detective formata da Kate Beckett e Richard Castle! Questa sera debutterà in prima visione italiana la terza stagione di Castel – Detective sopra le righe su FoxLife alle 21.55. Richard Castle (Nathan Fillion) è un noto scrittore di romanzi gialli che viene contattato dal New York City Police Department per dare …

article-post

Torna l’affascinante coppia di detective formata da Kate Beckett e Richard Castle! Questa sera debutterà in prima visione italiana la terza stagione di Castel – Detective sopra le righe su FoxLife alle 21.55.

Richard Castle (Nathan Fillion) è un noto scrittore di romanzi gialli che viene contattato dal New York City Police Department per dare il suo aiuto alla detective Kate Beckett (Stana Katic) nel risolvere omicidi seriali che hanno tutte le caratteristiche di quelli che sono narrati nei suoi libri. Grazie ad un esito positivo in queste indagini, Castle otterrà il posto di consulente della polizia continuando ad affiancare la Beckett. Questo drama poliziesco gode di un ottimo successo, è seguito infatti da milioni di spettatori, tanto è che il network della Abc, lo scorso gennaio ha rinnovato la serie per una quarta stagione.

In questa terza stagione lo scrittore farà ritorno in città dopo un periodo di ritiro negli Hamptons per concludere il suo nuovo giallo Naked Heat. Grande sarà la sorpresa di Kate e degli altri colleghi nel rivederlo in una scena del crimine, in piedi davanti al cadavere di una donna e con il fucile in mano. Castel si dichiarerà più volte innocente, ma alla Beckett non resta che arrestarlo visto che si tratta dell’unico sospettato dell’omicidio…

Si preannuncia una stagione davvero frizzante che porterà anche dei colpi di scena a livello sentimentale, facendo contenti anche i telespettatori più romantici e i fans della coppia Castel-Beckett.

Appuntamento questa sera alle 21.55 con il primo episodio ‘La posta in palio’, la cui replica sarà trasmessa giovedì 3 marzo alle 21.00.

Potrebbe interessarti anche