logo

NCIS e Castle, da questa sera i nuovi episodi su RaiDue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-05

Dopo le repliche mandate in onda per tutta la stagione estiva, tornano da questa sera i nuovi episodi delle due seguitissime serie tv di RaiDue, NCIS e Castle, esattamente da dove avevamo interrotto prima dell’avvio di “Raidue Rewind”, il ciclo di repliche, dovuto alla fine del periodo di garanzia di NCIS. Di quest’ultima serie, quindi, …

article-post

Dopo le repliche mandate in onda per tutta la stagione estiva, tornano da questa sera i nuovi episodi delle due seguitissime serie tv di RaiDue, NCIS e Castle, esattamente da dove avevamo interrotto prima dell’avvio di “Raidue Rewind”, il ciclo di repliche, dovuto alla fine del periodo di garanzia di NCIS. Di quest’ultima serie, quindi, andrà in onda solo un nuovo episodio a settimana, seguito poi da un’altra amatissima serie tv, Castle, che ritorna anch’essa da questa sera con gli episodi inediti della seconda stagione.

La nuova puntata in prima visione di NCIS – Unità anticrimine, intitolata L’uomo volante (l’undicesima della settima serie), vedrà come protagonista un pilota della marina, misteriosamente trovato morto in una foresta. Toccherà alla squadra speciale che si occupa dei reati che vedono coinvolti i marines a prendere in mano la situazione, indagando così sul nuovo caso.

La seconda serie di Castle, invece, già andata in onda in anteprima su FoxLife, si aprirà con l’episodio intitolato Senza limite e vedrà subito impegnato lo scrittore di gialli, Richard Castle, nella promozione del suo nuovo romanzo, ma allo stesso tempo dovrà anche sistemare la situazione con Kate Beckett, in collera con lui per aver indagato sulla morte della madre. I due, si ritroveranno poi ad indagare su un nuovo caso che riguarda l’omicidio di un ex colletto bianco.

Tra le guest star della serie, ci sarà anche Alyssa Milano (già conosciuta in Streghe), che farà ingelosire Kate; ma anche Dana Delany, Leonard Roberts, Kelly Carlson e Navi Rawat.

Potrebbe interessarti anche