logo

Nel cast di Pekin Express anche una ex del Grande Fratello Vip? Ecco i primi nomi dei concorrenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-27

La nuova stagione di Pekin Express modifica un po’ il nome (prima era Pechino Express) e passa da Rai2 a Sky. Al timone dell’adventure game ritroveremo ancora Costantino Della Gherardesca e, tra le novità del cast, i colleghi di Blogo fanno due nomi interessanti. Pekin Express, Rita Rusic e Victoria Cabello nel cast? Il primo …

article-post

La nuova stagione di Pekin Express modifica un po’ il nome (prima era Pechino Express) e passa da Rai2 a Sky. Al timone dell’adventure game ritroveremo ancora Costantino Della Gherardesca e, tra le novità del cast, i colleghi di Blogo fanno due nomi interessanti.

Pekin Express, Rita Rusic e Victoria Cabello nel cast?

Il primo nome è quello dell’attrice e produttrice cinematografica Rita Rusic, che recentemente abbiamo visto nel cast dell’edizione numero quattro del Grande fratello Vip. La Rusic in precedenza, sempre televisivamente parlando, è stata fra i giurati di Miss Italia e sempre in questo ruolo nel varietà del sabato sera di Rai1 Ballando con le stelle. Il secondo nome è quello di un personaggio televisivo molto noto, ma che negli ultimi tempi ha frequentato poco il piccolo schermo.

Rita Rusic non è l’unico nome lanciato da TVBlog che svela anche una seconda potenziale concorrente:

Il riferimento è per Victoria Cabello che manca sostanzialmente dalla televisione dall’ormai lontano 2014 quando fu fra i giudici di X Factor, il programma musicale in onda su Sky Uno. Victoria poi, insieme a Diletta Leotta, ha condotto nella primavera del 2019 un programma evento trasmesso dall’emittente cinese “Hunan Tv” in occasione della visita del Governo cinese in Italia avvenuta in quel periodo. Per Victoria Cabello dunque, qualora andasse in porto la sua partecipazione a Pekin express, sarebbe un modo per tornare in televisione dopo molto tempo.

E per quanto riguarda la nuova meta, sempre Blogo anticipa:

Pare quasi certo che la carovana di Pekin express e dei suoi concorrenti attraverserà Israele, Giordania per poi approdare a Dubai, capitale dell’omonimo Emirato Arabo.

Potrebbe interessarti anche