logo

Pechino Express cambia nome e rete, approdo su Sky Uno: ci sarà Costantino Della Gherardesca?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-21

Pechino Express, l’adventure game andato in onda per molti anni sulla seconda rete di Casa Rai, fa le valigie e trasloca. Il programma, che vede alcune coppie vip mettersi alla prova con ammalianti e impegnativi viaggi in giro per il mondo, approda ufficialmente nella stagione 2020/2021 di Sky Uno, così come svela la presentazione dei …

article-post

Pechino Express, l’adventure game andato in onda per molti anni sulla seconda rete di Casa Rai, fa le valigie e trasloca. Il programma, che vede alcune coppie vip mettersi alla prova con ammalianti e impegnativi viaggi in giro per il mondo, approda ufficialmente nella stagione 2020/2021 di Sky Uno, così come svela la presentazione dei palinsesti.

Pechino Express cambia nome e rete, approdo su Sky Uno

La news arriva direttamente dall’evento Upfront di Sky per presentare i palinsesti della televisione che vedremo a partire da settembre. Il docu-reality inoltre cambia nome e si chiamerà Pekin Express, che è il titolo originale del format di Banijay trasmesso negli ultimi anni su Rai 2 con il titolo di Pechino Express.

Il programma si affianca agli altri format già di casa su Sky come X Factor, MasterChef, 4 Ristoranti, Family Food Fight, Italia’s Got Talent.

“Pochi prodotti, come questo, sono riusciti a interpretare e a raccontare la realtà del mondo globale e le sue dinamiche – ha raccontato Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming Sky Italia -, riuscendo a intrattenere le famiglie, compattandole nella visione di uno show che esalta il valore della scoperta e del viaggio”.

E Costantino Della Gherardesca ci sarà?

Potrebbe interessarti anche