logo

Capodanno al GF Vip: un Vippone squalificato e due ex gieffine rivali nella festa di fine anno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-30

Mancano poche ore alla grande festa di Capodanno al GF Vip e nel frattempo alle anticipazioni giunte nei giorni scorsi si vanno ad aggiungere nuovi dettagli su quella che sarà la puntata speciale in compagnia di Alfonso Signorini e dei Vipponi e che andrà a sfidare L’Anno che verrà su Rai1. Capodanno al GF Vip: …

article-post

Mancano poche ore alla grande festa di Capodanno al GF Vip e nel frattempo alle anticipazioni giunte nei giorni scorsi si vanno ad aggiungere nuovi dettagli su quella che sarà la puntata speciale in compagnia di Alfonso Signorini e dei Vipponi e che andrà a sfidare L’Anno che verrà su Rai1.

Capodanno al GF Vip: ecco come sarà

Sarà senza dubbio una puntata speciale, quella del Grande Fratello Vip che si tingerà di rosso in occasione della grande festa di Capodanno in Tv. Nomination ed ascolti passeranno in secondo piano: ovviamente le prime non ci saranno mentre i secondi passeranno probabilmente in sordina in quanto sarà difficile concorrere con lo storico programma di Rai1.

Domani sera, dunque, poco dopo le 21 e il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Mattarella, andrà in scena la puntata speciale del GF Vip tra musica, sorprese e momenti di puro spettacolo.

Come anticipato da TvBlog.it, non ci saranno le temute nomination ma solo quella che permetterà la successiva immunità. Spazio poi allo spettacolo puro con l’opinionista Pupo che tornerà ad indossare i panni del cantante e Cristiano Malgioglio che sarà il protagonista di alcuni momenti di intrattenimento con i Vipponi.

Torna poi uno degli squalificati di questa edizione del GF Vip, ovvero Fausto Leali la cui presenza farà probabilmente discutere in particolare un ex Vippone già in polemica con la produzione del reality. E poi ci saranno anche i The Kolors con Stash.

La vera novità anticipata da TvBlog è relativa alla presenza di due ex gieffine un tempo rivali:

In studio poi in una veste assolutamente inconsueta due star della precedente edizione del Grande fratello vip, vale a dire Valeria Marini e Rita Rusic impegnate in un ballo. Non solo, previsto anche un momento di  amarcord per festeggiare la puntata numero 50 del Grande Fratello VIP di quest’anno che coincide guarda caso con il 31 dicembre.

Potrebbe interessarti anche