logo

Lo spoiler di Fulvio Abbate sul Capodanno del GF Vip: ecco cosa faranno gli eliminati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Fulvio Abbate, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha spoilerato un dettaglio anche abbastanza scontato, in merito a ciò che accadrà nel corso della puntata speciale di Capodanno in onda il 31 dicembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Lo spoiler di Fulvio Abbate sul Capodanno del GF Vip Ricevo un messaggio dalla redazione del …

article-post

Fulvio Abbate, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha spoilerato un dettaglio anche abbastanza scontato, in merito a ciò che accadrà nel corso della puntata speciale di Capodanno in onda il 31 dicembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Lo spoiler di Fulvio Abbate sul Capodanno del GF Vip

Ricevo un messaggio dalla redazione del Grande Fratello Vip: “Fulvio, vuoi partecipare al balletto che gli eliminati faranno nel corso della puntata speciale di Capodanno?” La mia risposta: “Certo sì, volentieri, sarebbe da stronzi fare il sostenuto dicendo di no”. Concedersi ogni lusso, anche quello del ridicolo.

Tra i commenti allo scrittore, anche una divertita Guenda Goria che ha scritto: “Non ci credo!”, seguita da una serie di emoji che ridono a crepapelle. Solitamente la coreografia con tutti gli eliminati è uno spettacolo che il Grande Fratello Vip ha sempre riservato per la puntata finale.

In questo caso, essendo un appuntamento particolarmente speciale, pareva più che scontato mettere in piedi qualcosa che potesse coinvolgere tutti. Poteva trattarsi solamente di una coreografia oppure una canzone, gli autori sono tradizionalisti in situazioni del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Abbate (@fulvioabbate)

Potrebbe interessarti anche