logo

Can Yaman concorrente Ballando con le Stelle 2020? La smentita: “una bufala”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-07

Le fan di Can Yaman ci speravano ma alla fine è arrivata la smentita. Il bell’attore turco, conosciuto soprattutto per la serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, non sarà uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle 2020. Si infrange così il sogno delle sue estimatrici italiane di vederlo nuovamente sul piccolo schermo e …

article-post

Le fan di Can Yaman ci speravano ma alla fine è arrivata la smentita. Il bell’attore turco, conosciuto soprattutto per la serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, non sarà uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle 2020. Si infrange così il sogno delle sue estimatrici italiane di vederlo nuovamente sul piccolo schermo e in particolare nello show di Milly Carlucci prossimamente su Rai1.

Can Yaman non sarà concorrente di Ballando con le Stelle 2020

Ballando con le Stelle 2020 prenderà ufficialmente il via il prossimo 28 marzo, nonostante il rischio di una cancellazione causata dall’emergenza sanitaria del Coronavirus. Milly Carlucci, padrona di casa dello show, avrebbe già smentito la sospensione ipotizzando una eventuale nuova formula pur di andare in onda.

Tra i 13 concorrenti che animeranno lo show di Rai1, però, non ci sarà Can Yaman. Il suo nome era stato avanzato nei giorni scorsi dal portale Dagospia, ma a quanto pare la notizia si è rivelata infondata.

La smentita arrivata attraverso le pagine web di Best Movie che ha avuto la conferma direttamente dall’ufficio stampa del programma Rai, Anna Di Risio: “ci ha confermato in via ufficiale che si tratta di una bufala: Can Yaman non parteciperà a Ballando con le Stelle”, si legge.

Can Yaman di recente è stato protagonista di C’è posta per te e successivamente di Live Non è la d’Urso in qualità di ospite, ma a quanto pare dovremo ancora attendere prima di poterlo rivedere in tv.

Tuttavia, è lo stesso portale che ricorda come a giugno, sempre su Canale 5, verrà trasmessa la serie Erkenci Kus (non ha ancora un titolo italiano ufficiale), che vedrà sempre protagonista l’attore turco amatissimo in Italia.

Potrebbe interessarti anche