logo

Ballando con le stelle, svelato nuovo concorrente: news sulla formula ai tempi del Coronavirus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

La nuova stagione di Ballando con le stelle partirà regolarmente il prossimo 28 marzo. Il programma di Milly Carlucci, proprio nelle ultime ore, ha anche diffuso il nome di una nuova concorrente ufficiale. I gossip delle ultime ore, parlavano di uno spostamento del talent show di Rai1 per l’emergenza Coronavirus, ed invece non succederà. Ballando …

article-post

La nuova stagione di Ballando con le stelle partirà regolarmente il prossimo 28 marzo. Il programma di Milly Carlucci, proprio nelle ultime ore, ha anche diffuso il nome di una nuova concorrente ufficiale. I gossip delle ultime ore, parlavano di uno spostamento del talent show di Rai1 per l’emergenza Coronavirus, ed invece non succederà.

Ballando con le stelle 2020, svelato nuovo concorrente

La data di partenza di Ballando con le stelle è fissata per il prossimo 28 marzo. Giovedì 12 marzo, durante alcuni programmi della Rai, verranno annunciati alcuni volti che faranno parte del cast della nuova edizione. Tra questi, salta fuori quello di Rosalinda Celentano, così come anticipa Blogo. Il talent show proseguirà per circa due mesi e la finale, salvo imprevisti, dovrebbe essere fissata per sabato 23 maggio. Confermata la giuria formata da: Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Oltre alla figlia di Adriana Celentano e Claudia Mori, nel cast di Ballando ci saranno anche: Barbara Bouchet, il pittore Antonio Mara Catalani, l’attore Gilles Rocca, il pugile e fidanzato di Diletta Leotta Daniela Scardina. Tra gli altri nomi emersi, potrebbero esserci anche l’attore turco Can Yaman, la conduttrice Elisa Isoardi e gli attori Veronica Pivetti e Paolo Conticini.

La nuova formula di Ballando

Milly Carlucci coglierà poi l’occasione, proprio stasera durante lo speciale Porta a Porta (al posto de La Corrida), per spiegare la formula della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020 ai tempi di Coronavirus e che dovrebbe prendere il via, salvo intoppi dell’ultimo minuto, proprio il prossimo 28 marzo.

Potrebbe interessarti anche