logo

Calcio in Tv, la Serie A di oggi lunedì 30 novembre: diretta tv, info streaming 14^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-30

La 14esima giornata di Campionato di Serie A chiuderà ufficialmente i battenti oggi, lunedì 30 novembre. Dopo aver archiviato gli anticipi di sabato e messo da parte anche i match che hanno animato il pomeriggio e la prima serata della domenica, si chiude il cerchio con i due match relativi ai posticipi di Serie A. …

article-post

La 14esima giornata di Campionato di Serie A chiuderà ufficialmente i battenti oggi, lunedì 30 novembre. Dopo aver archiviato gli anticipi di sabato e messo da parte anche i match che hanno animato il pomeriggio e la prima serata della domenica, si chiude il cerchio con i due match relativi ai posticipi di Serie A. Ecco quali sono le informazioni sulla messa in onda in tv su Sky e Mediaset Premium, nonché sulla visione in diretta streaming di oggi 30 novembre.

Serie A, quattordicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 30/11

Il calcio di Serie A in riferimento alla 14esima giornata di Campionato chiuderà i battenti nella giornata odierna. Ecco quali sono i due incontri trasmessi in diretta tv sui canali calcio di Sky. Si parte alle ore 19:00 con Sassuolo-Fiorentina su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD; telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, commento di Massimo Ambrosini; inviata Vanessa Leonardi.

Alle ore 21:00 sarà il turno di Napoli-Inter su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; inviati Andrea Paventi e Massimo Ugolini.

Serie A, quattordicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 30/11

Dopo aver visto i due posticipi della 14esima giornata di Serie A, ecco la programmazione di Mediaset Premium: Sassuolo-Fiorentina in diretta su Premium Calcio HD sempre dalle ore 19:00. La telecronaca sarà a cura di Federico Mastria. Commento tecnico di Giancarlo Camolese ed a bordocampo: Carlo Landoni, Cristiano Puccetti.

Ultimo incontro della giornata, nel prime time, Napoli-Inter in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca realizzata da Sandro Piccinini con il commento tecnico di Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma, Christian Recalcati. Bordo campo: Francesca Benvenuti, Marco Barzaghi.

Serie A, 14esima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di oggi, lunedì 30 novembre è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche