logo

Calcio in Tv: Coppa Italia, stasera Milan-Crotone e tutte le partite dall’1 al 3 dicembre, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-12-01

Con l’inizio del nuovo mese prenderà il via da oggi 1 dicembre anche il quarto turno di Coppa Italia che fino al prossimo giovedì vedrà andare in scena ben otto incontri trasmessi in diretta tv sulle reti di casa Rai. Si parte subito in bellezza con ben tre partite nella giornata odierna che vedranno i …

article-post

Con l’inizio del nuovo mese prenderà il via da oggi 1 dicembre anche il quarto turno di Coppa Italia che fino al prossimo giovedì vedrà andare in scena ben otto incontri trasmessi in diretta tv sulle reti di casa Rai. Si parte subito in bellezza con ben tre partite nella giornata odierna che vedranno i riflettori puntati soprattutto sull’incontro Milan-Crotone in scena in prima serata su RaiDue: ecco la programmazione completa in merito al quarto turno di Coppa Italia.

Prima di dedicare spazio al match di Coppa Italia in onda nella prima serata di oggi, martedì 1 dicembre, dalle ore 15:00 di questo pomeriggio andrà in scena la partita con protagoniste Spezia-Salernitana. La messa in onda dell’evento sarà garantita da Rai Sport 1. Sempre nel pomeriggio, dalle ore 18:00, spazio Torino-Cesena che sarà trasmesso live sulla medesima rete Rai. La partita con il Milan protagonista sarà invece trasmessa dalle ore 21:00 su RaiDue.

Scopriamo a seguire quali saranno gli altri appuntamenti con la Coppa Italia in onda sulle reti Rai fino al prossimo giovedì 3 dicembre. Domani, mercoledì 2 dicembre, sarà il turno di ulteriori tre incontri: le squadre scenderanno in campo alle 15:00, alle 18:00 e alle 21:00 e si tratterà rispettivamente di Palermo-Alessandria, Hellas Verona-Pavia e Udinese-Atalanta, quest’ultimo in scena dallo Stadio Friuli.

Infine giovedì 3 dicembre il programma si conclude con le ultime due partite tra Carpi-Vicenza e Sassuolo-Cagliari, che saranno trasmesse entrambe su Rai Sport 1 rispettivamente alle 18:00 e alle 21:00. Ricordiamo infine che tutti i match di Coppa Italia in onda sulle reti di casa Rai potranno essere seguiti anche in live streaming su Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche