C'è posta per te

C’è posta per te riparte questa sera con ospiti Gabriel Garko e Robert De Niro

Valentina Gambino 17/09/2011

Prende il via questa sera, sabato 17 settembre, a partire dalle ore 21:10 ed in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la nuova stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, C’è posta per te. Nel corso degli anni, il people show più amato dal pubblico tv ha ottenuto un grande successo, forte non […]

article-post

Prende il via questa sera, sabato 17 settembre, a partire dalle ore 21:10 ed in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la nuova stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, C’è posta per te. Nel corso degli anni, il people show più amato dal pubblico tv ha ottenuto un grande successo, forte non solo delle storie toccanti narrate nel corso delle varie puntate, ma anche grazie alla presenza di ospiti di primo livello, sia italiani che internazionali. E proprio nell’ambito della puntata di esordio, anche questa sera troveremo due nomi dello spettacolo tra i più amati dalle varie generazioni di telespettatori: l’attore nostro Gabriel Garko, venuto alla ribalta grazie soprattutto ai vari ruoli interpretati nelle fortunate fiction in onda sul nostro piccolo schermo, e l’attore americano Robert De Niro.

Le vere protagoniste delle diverse puntate trasmesse nella prima serata del sabato di Canale 5, tuttavia, resteranno le storie di vita raccontate da coloro che saranno da una parte e dall’altra della grande busta che divide, ma allo stesso tempo unisce, chi si sarà affidate alla Redazione di C’è posta per te per far recapitare il proprio messaggio alle persone care.

Oltre ai già conosciuti e riconfermati postini, inoltre, nel programma che vede la regia di Paolo Pietrangeli, il pubblico di Canale 5 ritroverà anche un volto già conosciuto nell’ambito della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, l’ex tronista Gianfranco Apicerni, che lo vedremo negli inediti panni di postino, in sella alla consueta bicicletta pronto a recapitare i vari inviti.

Potrebbe interessarti anche