Blue Bloods, da stasera su RaiDue la terza stagione dopo NCIS: Los Angeles

Categorie: SERIE TV

Una prima serata, quella odierna su RaiDue, all’insegna di grandi esclusive; abbiamo già visto come a partire dalle ore 21:00 ad aprire le danze delle serie tv più amate sarà la quarta stagione di NCIS: Los Angeles, con tante novità e colpi di scena (rimandiamo a questo articolo per la trama). A seguire sulla medesima rete, andrà invece in onda la terza stagione di Blue Bloods, a partire dalle ore 21:45. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un prodotto statunitense del 2010, creato dalle menti di Robin Green e Mitchell Burgess, trasmesso per la prima volta in Italia nel marzo del 2011 proprio sulla seconda rete di casa Rai.



Attualmente composta da tre stagione, ciascuna di 22 episodi, prenderà il via stasera con il primo episodio dell’ultima stagione, dal titolo Affari di famiglia (Family Business). Come sappiamo, si tratta di un poliziesco che narra le vicende dei Reagan, una famiglia i cui membri da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department e che vede a capo del dipartimento Frank Reagan, ex marines americano e veterano della guerra del Vietnam, vedovo e padre di Danny, Erin e Jamie, rispettivamente, detective del NYPD, ex marine e assistente procuratore distrettuale.

La prima puntata della terza stagione si aprirà con numerose scene ricche di adrenalina ed azione. Già da stasera vedremo la prima guest star, l’attore Michael Madsen che indossa i panni di un criminale che, una volta uscito di prigione, rapisce Jackie (Jennifer Esposito) mettendo in pericolo anche Danny (Donnie Wahlberg), con il quale ha un conto in sospeso. Jamie (Will Estes), conoscerà il suo partner di lavoro, Vinny (Sebastian Sozzi).



Anche nel secondo episodio vedremo una guest star di primo livello: un’indagine per violenza domestica porta i protagonisti ad occuparsi del consigliere Tommy Mancini (Richard Burgi), amico ed ex compagno di college di Frank (Tom Selleck).