logo

Blog Tivvù cambia “volto” e presenta Gossip Tivvù, il blog sul lato “rosa” della Tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-23

Sono passati tre anni dal primo articolo scritto su Blog Tivvù, e da allora, grazie al contributo dei vari autori che si sono susseguiti fino ad oggi, siamo cresciuti arrivando ad oltre 7000 articoli pubblicati. Abbiamo cercato di dare voce ad alcuni protagonisti del piccolo schermo e di raccontare, anche dal nostro punto di vista, …

article-post

Sono passati tre anni dal primo articolo scritto su Blog Tivvù, e da allora, grazie al contributo dei vari autori che si sono susseguiti fino ad oggi, siamo cresciuti arrivando ad oltre 7000 articoli pubblicati. Abbiamo cercato di dare voce ad alcuni protagonisti del piccolo schermo e di raccontare, anche dal nostro punto di vista, ciò che accade ogni giorno all’interno dei vari appuntamenti televisivi, radunando quotidianamente un bel numero di lettori che hanno poi deciso di seguirci anche sui nostri canali social, Facebook (con oltre 2700 “Mi Piace”) e Twitter (oltre 200 Followers).

Dopo tre anni, dunque, lo “staff” è in parte cambiato ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso, con qualche obiettivo raggiunto in più, ed altri che ci piacerebbe ancora realizzare. Innanzitutto, ci tenevo a presentarvi ufficialmente la nuova veste grafica di Blog Tivvù, realizzata grazie al prezioso lavoro di Valentina Gambino che oltre ad intrattenerci con i suoi articoli spesso irriverenti, ha voluto curare nei minimi dettagli l’aspetto prettamente estetico del Blog, senza tralasciare la parte social, con i nostri canali già attivi in primo piano (ai quali presto se ne aggiungeranno di nuovi).

A Blog Tivvù, inoltre, va ad associarsi anche un altro nostro ambizioso progetto, Gossip Tivvù (ancora in fase di “allestimento” ma già attivo), strettamente connesso al primo ma che va a raccogliere tutte le “chicche” di cronaca rosa con protagonisti proprio i personaggi più e meno noti del piccolo schermo, senza ovviamente tralasciare il gossip “extra”, con protagonisti i nomi della musica nazionale e non, dello sport, della politica. Insomma, tutto ciò che, seppur con grande difficoltà, risulta essere al di fuori della tivvù.

Anche nel caso di Gossip Tivvù, la veste grafica si rifà a quella di Blog Tivvù, al fine di sottolineare come entrambi i progetti siano differenti ma allo stesso tempo complementari.

Ovviamente, in questa sede non può mancare un ringraziamento ai nostri collaboratori ed ai lettori che, non solo hanno continuato a credere in noi, nella nostra passione ma anche nella serietà del nostro lavoro, ma ci hanno permesso di migliorarci, dandoci la giuste dritte per riuscire ad avvicinarci ancora di più alle loro esigenze.


Potrebbe interessarti anche