logo

Benedetta Caretta è fidanzata? Il gossip con l’ex vincitore di Amici di Maria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-05

Benedetta Caretta è una cantante italiana, nata il 1 luglio 1996 a Carmignano del Brenta, in Veneto. Ha iniziato la sua carriera musicale vincendo il talent show “Io canto” nel 2010, condotto da Gerry Scotti: scopriamo se ha un fidanzato e qualche curiosità sulla sua vita privata. Benedetta Caretta è fidanzata? Il gossip con l’ex …

spinner

Benedetta Caretta è una cantante italiana, nata il 1 luglio 1996 a Carmignano del Brenta, in Veneto. Ha iniziato la sua carriera musicale vincendo il talent show “Io canto” nel 2010, condotto da Gerry Scotti: scopriamo se ha un fidanzato e qualche curiosità sulla sua vita privata.

Benedetta Caretta è fidanzata? Il gossip con l’ex di Amici

Benedetta Caretta

Dopo la vittoria di “Io canto” la giovane Benedetta ha collaborato con diversi artisti italiani e internazionali, tra cui Elisa, Alessandra Amoroso, Michael Bublé e Katherine Jenkins. 

Ha anche partecipato a The Voice of Italy nel 2014 e ha duettato con Riccardo Cocciante nel 2015. 

Attualmente collabora con Stjepan Hauser, il violoncellista dei 2Cellos. Benedetta Caretta suona il pianoforte, la chitarra e la chitarra elettrica e ha pubblicato il suo primo singolo inedito “Counting down the days” nel 2012. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, si dice che abbia avuto una relazione con Alberto Urso, il vincitore di Amici nel 2018, ma non ci sono conferme ufficiali. 

Benedetta Caretta è molto attiva sui social network, dove conta quasi un milione di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta (@benedettacaretta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta (@benedettacaretta)

Potrebbe interessarti anche